Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

In occasione della sagra dell'uva con una coppia di amici abbiamo soggiornato in questo particolarissimo b&b. La struttura è a dir poco eccezionale e Luisa e Beppe sono due persone fantastiche con un'accoglienza che pochi sanno offrire di questi tempi. Le due camere sono accoglienti e molto particolari, curate e singolari. In comune c'è un bagno, la cucina e un salotto con un caminetto di ottima fattura. La colazione con le ottime torte di Luisa la si gusta sotto il portico con una bellissima vista sulle colline antistanti. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Luisa P, Proprietario alle B&B Lèc & Lac, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2016

grazie ragazzi; siete stati ospiti moooolto simpatici, tolleranti ed educati. Speriamo di rivedervi, oppure vi daremo la caccia al vostro paese. Ciao anche da Beppe e dalle bestie di casa....la gatta sì è consolata con la sua preda preferita ;)

Recensito 3 ottobre 2015

Siamo stati ospiti con degli amici per una notte durante la sagra del vino a Cupramontana. Casale bellissimo e suggestivo con un panorama sulle colline marchigiane rilassante. Servizio impeccabile e padroni di casa molto simpatici ed educati. Il punto forte è stata la colazione con prodotti biologici coltivati sul posto e prodotti fatti in casa(marmellate, yogurt, torte ecc) il tutto ovviamente condito dal bellissimo paesaggio che si può ammirare. Consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Troppo generosi nella recensione! E' stato molto piacevole ospitarvi....speriamo di replicare magari con lo zampino della musica. Un abbraccio e i migliori auguri per tutto.

Recensito 2 gennaio 2015

Ci siamo ritrovati immersi nel verde e nella tranquillità, con un servizio ottimo, colazione con torte fatte in casa e vicino a tutti i luoghi più interessanti. L'atmosfera familiare è di assoluta libertà, convivialità e rilassante. Un posto per una vacanza ideale.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2014

E' sempre bello tornare a Cupramontana e stare dai fantastici Luisa e Beppe. L'ambiente e la loro calorosa accoglienza fanno si che nessuno si senta mai ospite a casa loro. La cucina di Luisa e' autentica e fantastica tanto che non si puo mai ripartire senza
chiedere qualche ricetta che Luisa e' felice di condividere. Durante il giorno si possono passare ore in giardino semplicemente a guardare il panorama delle colline marchigiane. Questo e' un posto per chi vuole spegnere la spina e dedicare del tempo a se stesso nel relax piu completo. Quando si e stanchi di rilassarsi ci sono molti posti da visitare nei dintorni. Purtroppo questa volta abbiamo potuto passare solo due notti ma spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

Lèc&lac è un casolare ristrutturato autentico immerso in un contesto mozzafiato; vigneti, ulivi, alberi da frutto, per non parlare del panorama collinare da poter ammirare da ogni finestra della casa. Se il grande poeta marchigiano Leopardi avesse scoperto questa casa a Cupramontana sono sicura che si sarebbe trasferito dalla vicina Recanati a qui per trovare ispirazione. L atmosfera poetica si ritrova anche all interno della casa grazie all estro della proprietaria che l ha portata a dipingere con estrema bravura ogni parete del casolare. Ho dormito nella stanza con pareti dipinte d'azzurro, ho trovato un ambiente pulito e rilassante. La colazione è ben rifornita e si può prendere anche all esterno della cucina sotto ad un bel porticato di pietra che da subito al giardino con prato inglese e vista sui colli marchigiani. Ho passato tre giorni favolosi e oltre a visitare i bei paesini vicini tra cui Iesi sono anche riuscita ad andare al mare sul Conero che non dista molto da lì! Un bed and breakfast a conduzione famigliare gestito da due proprietari simpatici e interessanti.Lèc &lac grazie e arrivederci al prima possibile!

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici