B&B Lèc & Lac
Hotel La Torre(Moie di Maiolati)
88 USD
93 USD
Pineta Hotel(Monsano)
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 ottobre 2015

Siamo stati ospiti con degli amici per una notte durante la sagra del vino a Cupramontana. Casale bellissimo e suggestivo con un panorama sulle colline marchigiane rilassante. Servizio impeccabile e padroni di casa molto simpatici ed educati. Il punto forte è stata la colazione con prodotti biologici coltivati sul posto e prodotti fatti in casa(marmellate, yogurt, torte ecc) il tutto ovviamente condito dal bellissimo paesaggio che si può ammirare. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Luisa P, Proprietario alle B&B Lèc & Lac, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2016

Troppo generosi nella recensione! E' stato molto piacevole ospitarvi....speriamo di replicare magari con lo zampino della musica. Un abbraccio e i migliori auguri per tutto.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 gennaio 2015

Ci siamo ritrovati immersi nel verde e nella tranquillità, con un servizio ottimo, colazione con torte fatte in casa e vicino a tutti i luoghi più interessanti. L'atmosfera familiare è di assoluta libertà, convivialità e rilassante. Un posto per una vacanza ideale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2014

E' sempre bello tornare a Cupramontana e stare dai fantastici Luisa e Beppe. L'ambiente e la loro calorosa accoglienza fanno si che nessuno si senta mai ospite a casa loro. La cucina di Luisa e' autentica e fantastica tanto che non si puo mai ripartire senza
chiedere qualche ricetta che Luisa e' felice di condividere. Durante il giorno si possono passare ore in giardino semplicemente a guardare il panorama delle colline marchigiane. Questo e' un posto per chi vuole spegnere la spina e dedicare del tempo a se stesso nel relax piu completo. Quando si e stanchi di rilassarsi ci sono molti posti da visitare nei dintorni. Purtroppo questa volta abbiamo potuto passare solo due notti ma spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

Lèc&lac è un casolare ristrutturato autentico immerso in un contesto mozzafiato; vigneti, ulivi, alberi da frutto, per non parlare del panorama collinare da poter ammirare da ogni finestra della casa. Se il grande poeta marchigiano Leopardi avesse scoperto questa casa a Cupramontana sono sicura che si sarebbe trasferito dalla vicina Recanati a qui per trovare ispirazione. L atmosfera poetica si ritrova anche all interno della casa grazie all estro della proprietaria che l ha portata a dipingere con estrema bravura ogni parete del casolare. Ho dormito nella stanza con pareti dipinte d'azzurro, ho trovato un ambiente pulito e rilassante. La colazione è ben rifornita e si può prendere anche all esterno della cucina sotto ad un bel porticato di pietra che da subito al giardino con prato inglese e vista sui colli marchigiani. Ho passato tre giorni favolosi e oltre a visitare i bei paesini vicini tra cui Iesi sono anche riuscita ad andare al mare sul Conero che non dista molto da lì! Un bed and breakfast a conduzione famigliare gestito da due proprietari simpatici e interessanti.Lèc &lac grazie e arrivederci al prima possibile!

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2013

Il casale è un balcone sulle splendide colline marchigiane da cui si arriva a vedere l'Adriatico. I proprietari, Luisa e il Beppe sono degli ospiti splendidi capaci di creare immediatamente una atmosfera tale che sembra di conoscerli da sempre pur rimanendo discreti. Pace, tranquillità e ambiente ospitale sono le caratteristiche peculiari di questo B&B, ultimo ma non meno importante il prezzo sicuramente sotto la media nazionale.

Consiglio sulle camere: Rossa o blu
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia