Casa Ripa(Cupramontana)
  • Colazione inclusa
B&B Lo Sfizio(Cupramontana)
Expedia.com
Vedi l'offerta
Il Baco B & B(Cupramontana)
B&B.it
Recensito 14 settembre 2014

E' sempre bello tornare a Cupramontana e stare dai fantastici Luisa e Beppe. L'ambiente e la loro calorosa accoglienza fanno si che nessuno si senta mai ospite a casa loro. La cucina di Luisa e' autentica e fantastica tanto che non si puo mai ripartire senza
chiedere qualche ricetta che Luisa e' felice di condividere. Durante il giorno si possono passare ore in giardino semplicemente a guardare il panorama delle colline marchigiane. Questo e' un posto per chi vuole spegnere la spina e dedicare del tempo a se stesso nel relax piu completo. Quando si e stanchi di rilassarsi ci sono molti posti da visitare nei dintorni. Purtroppo questa volta abbiamo potuto passare solo due notti ma spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

Lèc&lac è un casolare ristrutturato autentico immerso in un contesto mozzafiato; vigneti, ulivi, alberi da frutto, per non parlare del panorama collinare da poter ammirare da ogni finestra della casa. Se il grande poeta marchigiano Leopardi avesse scoperto questa casa a Cupramontana sono sicura che si sarebbe trasferito dalla vicina Recanati a qui per trovare ispirazione. L atmosfera poetica si ritrova anche all interno della casa grazie all estro della proprietaria che l ha portata a dipingere con estrema bravura ogni parete del casolare. Ho dormito nella stanza con pareti dipinte d'azzurro, ho trovato un ambiente pulito e rilassante. La colazione è ben rifornita e si può prendere anche all esterno della cucina sotto ad un bel porticato di pietra che da subito al giardino con prato inglese e vista sui colli marchigiani. Ho passato tre giorni favolosi e oltre a visitare i bei paesini vicini tra cui Iesi sono anche riuscita ad andare al mare sul Conero che non dista molto da lì! Un bed and breakfast a conduzione famigliare gestito da due proprietari simpatici e interessanti.Lèc &lac grazie e arrivederci al prima possibile!

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2013

Il casale è un balcone sulle splendide colline marchigiane da cui si arriva a vedere l'Adriatico. I proprietari, Luisa e il Beppe sono degli ospiti splendidi capaci di creare immediatamente una atmosfera tale che sembra di conoscerli da sempre pur rimanendo discreti. Pace, tranquillità e ambiente ospitale sono le caratteristiche peculiari di questo B&B, ultimo ma non meno importante il prezzo sicuramente sotto la media nazionale.

Consiglio sulle camere: Rossa o blu
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2013

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 4 notti in questo BeB accogliente e curato. Oltre alla camera molto bella ,la colazione e la cena in veranda con vista sulle colline Marchigiane sono state le cose che ricordiamo piu piacevolmente ora che siamo tornati a casa.

Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2013

Siamo stati al Lec & Lac la settimana scorsa, il posto è a dir poco meraviglioso, soprattutto rilassante I gestori sono due persone splendide gentilissime, e soprattutto molto cordiali per niente invadenti, era come essere a casa. La stanza confortevole e pulitissima.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia