“Un soggiorno semplicemente fantastico”
Recensione di B&B Lèc & Lac

B&B Lèc & Lac
Classificato al n.6 di 9 B&B in Cupramontana
Recensito 14 settembre 2014

E' sempre bello tornare a Cupramontana e stare dai fantastici Luisa e Beppe. L'ambiente e la loro calorosa accoglienza fanno si che nessuno si senta mai ospite a casa loro. La cucina di Luisa e' autentica e fantastica tanto che non si puo mai ripartire senza
chiedere qualche ricetta che Luisa e' felice di condividere. Durante il giorno si possono passare ore in giardino semplicemente a guardare il panorama delle colline marchigiane. Questo e' un posto per chi vuole spegnere la spina e dedicare del tempo a se stesso nel relax piu completo. Quando si e stanchi di rilassarsi ci sono molti posti da visitare nei dintorni. Purtroppo questa volta abbiamo potuto passare solo due notti ma spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Lèc&lac è un casolare ristrutturato autentico immerso in un contesto mozzafiato; vigneti, ulivi, alberi da frutto, per non parlare del panorama collinare da poter ammirare da ogni finestra della casa. Se il grande poeta marchigiano Leopardi avesse scoperto questa casa a Cupramontana sono sicura che si sarebbe trasferito dalla vicina Recanati a qui per trovare ispirazione. L atmosfera poetica si ritrova anche all interno della casa grazie all estro della proprietaria che l ha portata a dipingere con estrema bravura ogni parete del casolare. Ho dormito nella stanza con pareti dipinte d'azzurro, ho trovato un ambiente pulito e rilassante. La colazione è ben rifornita e si può prendere anche all esterno della cucina sotto ad un bel porticato di pietra che da subito al giardino con prato inglese e vista sui colli marchigiani. Ho passato tre giorni favolosi e oltre a visitare i bei paesini vicini tra cui Iesi sono anche riuscita ad andare al mare sul Conero che non dista molto da lì! Un bed and breakfast a conduzione famigliare gestito da due proprietari simpatici e interessanti.Lèc &lac grazie e arrivederci al prima possibile!

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2013

Il casale è un balcone sulle splendide colline marchigiane da cui si arriva a vedere l'Adriatico. I proprietari, Luisa e il Beppe sono degli ospiti splendidi capaci di creare immediatamente una atmosfera tale che sembra di conoscerli da sempre pur rimanendo discreti. Pace, tranquillità e ambiente ospitale sono le caratteristiche peculiari di questo B&B, ultimo ma non meno importante il prezzo sicuramente sotto la media nazionale.

Consiglio sulle camere: Rossa o blu
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2013

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 4 notti in questo BeB accogliente e curato. Oltre alla camera molto bella ,la colazione e la cena in veranda con vista sulle colline Marchigiane sono state le cose che ricordiamo piu piacevolmente ora che siamo tornati a casa.

Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2013

Siamo stati al Lec & Lac la settimana scorsa, il posto è a dir poco meraviglioso, soprattutto rilassante I gestori sono due persone splendide gentilissime, e soprattutto molto cordiali per niente invadenti, era come essere a casa. La stanza confortevole e pulitissima.

Recensito 5 maggio 2013

Abbiamo soggiornato due notti, finalmente nel totale silenzio, cosa che da anni non provavamo più.
La casa è posizionata in zona collinare, con un panorama stupendo e quiete assoluta.
La camera molto grande e pulita, così come il bagno.
Ottima la colazione con dolci fatti in casa, servita all'aperto
sotto un bellissimo porticato.

Recensito 3 maggio 2013

Abbiamo soggiornato in questo B&B a fine aprile e ce ne siamo innamorati!! Questa splendida cascina restaurata con passione e ottimo gusto gode di un panorama mozzafiato sulle verdi colline marchigiane e nel silenzio della campagna il relax e la serenità sono assicurati. Noi abbiamo soggiornato per tre notti nella camera azzurra, decorata a mano dagli stessi proprietari, e ci siamo trovati avvolti davvero nell'azzurro riposante!! La posizione del B&B è molto comoda, oltre a poter visitare i paesini limitrofi e degustare vino nelle numerose cantine della zona, in meno di mezzora si raggiungono le spiagge del Conero (Numana, Sirolo, Sassi Neri), le grotte di Frasassi e le spiagge turistiche di Senigallia. I proprietari, gentili e socievoli, offrono consigli sui migliori posti da visitare. Le colazioni poi sono buonissime grazie anche alle torte fatte a mano da Luisa.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cupramontana
A 3,5 km
A 0,5 km
B&B Lo Sfizio
B&B Lo Sfizio
N. 7 di 9 a Cupramontana

Conosci B&B Lèc & Lac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Lèc & Lac

Indirizzo: Via Manciao 7, 60034 Cupramontana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Cupramontana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.6 di 9 B&B in Cupramontana
Fascia prezzo: 34 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Lèc & Lac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.