“Sempre al top!”

Ristorante delle Loggette
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Falerone
Descrizione: Il Ristorante delle Loggette propone la vera cucina marchigiana. Potrete gustare ottima carne alla brace e verdure freschissime servite in modo grigliato e fritto il tutto accompagnato da vini tipici delle migliori etichette. Il ristorante dispone di una suggestiva vista panoramica dove è possibile unire il piacere del gusto a quello della vista e di un ampio giardino con giochi per bambini. Ti aspettiamo presto il Ristorante delle Loggette a Falerone.
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Veniamo ormai da anni in questo ristorante, e anche se ci capitiamo piuttosto raramente (perché ci veniamo da Roma) Fabio, il proprietario, ci accoglie sempre con simpatia e cordialità. Tutte le pietanze sono squisite, preparate con grande cura e passione. Le verdure sono dell'orto di Fabio, la pasta è rigorosamente fatta in casa e si possono gustare dei secondi veramente eccezionali, come il coniglio in porchetta. I prezzi sono più che onesti. Anche la location è notevole. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente cibo buono e abbondante ottimo location per cerimonie e comitive ampio parcheggio e giardino

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Accoglienza pazzesca. I prezzi sono bassi . Ogni festa mangiamo da loro xche ci fanno sentire in famiglia. Complimenti a tutti

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018

Il ristorante era consigliato da amici che vanno periodicamente a cene su prenotazione a base di pesce. Abbiamo scelto un antipasto e un primo dal menù ma non siamo riusciti a finirli, anche se la qualità era ottima. Al bambino - figlio di una coppia di amici - sono state dedicate attenzioni particolari tanto che il piccolo ha mangiato più di un adulto. Il servizio è stato ineccepibile ma ho dovuto attendere oltre dieci minuti per pagare il conto perché il gestore era "scomparso".

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 agosto 2018

Ormai sono stata in questo ristorante almeno 4 volte. Punti a sfavore: nessuno. Punti a favore: personale incantevole, cibo superottimo, ambiente perfetto (se posso aggiungere un dettaglio, toilettes stupende). Il venerdì fanno il pesce, mannaggia devo ancora provarlo! Per il resto: pasta fatta in casa (rigorosamente), verdure a KM zero fatte da Dio; l'antipasto nin è il classico "salumi e formaggi", è veramente ... un'arte. Salumi OTTIMI, e pregiati; formaggi idem. Primi piatti abbondantissimi e succulenti, ai secondi mi sa che non sono mai arrivata per "pienezza"! Iper consigliato, anche per famiglie con bambini, anche per persone con diete speciali (basta chiamare e mettersi d'accordo).

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante delle Loggette hanno visto anche

Montappone, Provincia di Fermo
Penna San Giovanni, Province of Macerata

Servigliano, Provincia di Fermo
Servigliano, Provincia di Fermo

Sant'Angelo In Pontano, Province of Macerata

Conosci Ristorante delle Loggette? Condividi la tua esperienza!