“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Ristorante delle Loggette
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Falerone
Descrizione: Il Ristorante delle Loggette propone la vera cucina marchigiana. Potrete gustare ottima carne alla brace e verdure freschissime servite in modo grigliato e fritto il tutto accompagnato da vini tipici delle migliori etichette. Il ristorante dispone di una suggestiva vista panoramica dove è possibile unire il piacere del gusto a quello della vista e di un ampio giardino con giochi per bambini. Ti aspettiamo presto il Ristorante delle Loggette a Falerone.
Recensito 6 agosto 2018

Il ristorante era consigliato da amici che vanno periodicamente a cene su prenotazione a base di pesce. Abbiamo scelto un antipasto e un primo dal menù ma non siamo riusciti a finirli, anche se la qualità era ottima. Al bambino - figlio di una coppia di amici - sono state dedicate attenzioni particolari tanto che il piccolo ha mangiato più di un adulto. Il servizio è stato ineccepibile ma ho dovuto attendere oltre dieci minuti per pagare il conto perché il gestore era "scomparso".

Recensito 6 agosto 2018

Ormai sono stata in questo ristorante almeno 4 volte. Punti a sfavore: nessuno. Punti a favore: personale incantevole, cibo superottimo, ambiente perfetto (se posso aggiungere un dettaglio, toilettes stupende). Il venerdì fanno il pesce, mannaggia devo ancora provarlo! Per il resto: pasta fatta in casa (rigorosamente), verdure a KM zero fatte da Dio; l'antipasto nin è il classico "salumi e formaggi", è veramente ... un'arte. Salumi OTTIMI, e pregiati; formaggi idem. Primi piatti abbondantissimi e succulenti, ai secondi mi sa che non sono mai arrivata per "pienezza"! Iper consigliato, anche per famiglie con bambini, anche per persone con diete speciali (basta chiamare e mettersi d'accordo).

Recensito 4 luglio 2018

Ogni volta è un piacere cenare qui ( ci sono stata anche per ricorrenze e cene in gruppo). Cordialità e disponibilità del titolare e dei camerieri. Cibo ottimo e servizio ottimo. Nulla da invidiare a ristoranti più blasonati e costosi della zona dove a volte è più il fumo che l'arrosto...
Rapporto qualità prezzo senza uguali.
Posizione panoramica.

Recensito 9 giugno 2018

...con i piatti che cucinavano le nostre nonne e che ci permettono un balzo indietro nel tempo. Oltre ai gusti genuini, le porzioni sono generose ed il prezzo assolutamente onesto.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante molto popolare nella zona, e l'esperienza è stata estremamente positiva. Tutto molto buono, dagli antipasti ai secondi (troppo sazi per prendere anche il dolce). Ottima posizione con una bella vista. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Il proprietario ha reso, con la sua cortesia, il pranzo ancora più piacevole. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante delle Loggette hanno visto anche

Montappone, Provincia di Fermo
Penna San Giovanni, Province of Macerata

Servigliano, Provincia di Fermo
Servigliano, Provincia di Fermo

Sant'Angelo In Pontano, Province of Macerata

Conosci Ristorante delle Loggette? Condividi la tua esperienza!