“^Vista e Cucina sublime^”

Ristorante Delle Loggette
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Falerone
Recensito 24 gennaio 2016

Sarebbe da scrivere una favola, per l'accoglienza, i dettagli e la cortesia con un accordo di piatti tipici di questa terra meravigliosa, delle verdure che il Signor Fabio cucina divinamente, per chi ama l'agnello, non c'è posto migliore, i vari antipasti fatti con tanta fantasia e cura, i primi eccellenti, tutti fatti in casa, le verdure una passione sfrenata, le olive fritte, i cremini, fino al dolce fatto in casa, e sotto questo periodo di carnevale una carrellata di dolci tipici...sempre pronto a non farvi mancare niente in tavola, servizio 5 stelle...

Recensito 21 dicembre 2015

prodotti genuini locali sapientemente elaborati per ricreare una cucina sana dai sapori antichi. L'affabilità e la simpatia del gestore hanno contribuito a rendere il soggiorno estremamente piacevole. La vista dei Sibillini è incantevole.

Recensito 13 dicembre 2015

Ieri sera, fidandoci già delle recensioni di Tripadvisor, io e la mia ragazza abbiamo deciso di prenotare una cenetta in questo ristorante. Già di ottimo impatto la sala del locale, ben decorata ed allestita, con un arredamento molto delicato ed ospitale. Cominciamo con degli antipasti a base di crostini misti e verdurine grigliate, e ci accorgiamo subito della qualità del cibo, decisamente alta. Delizioso primo con ravioli di carne alla norcina molto delicati, accompagnati con un buon vino rosso piceno. Secondi con arista con prugne e castagne , coniglio in porchetta e stinco di vitellina, tutto contornato con patate al forno. Per finire un dolce della casa offerto gentilmente dal proprietario del ristorante e il figlio, persone molto cordiali e simpatiche che contribuiscono a rendere ancor più piacevole la serata. Prezzi nella media e proporzionati all'ottima cena. Che dire, abbiamo scoperto un posto dove si mangia veramente bene e dove certamente non esiteremo a ritornare quanto prima. Consigliatissimo a tutti!

Recensito 13 ottobre 2015

Un ristorante con una buonissima e sfiziosa cucina situato poco distante da Falerone, dove hanno saputo abbinare gusto e sfiziosità. A me sono piaciuti parecchio i crostini con il cinghiale, che facevano parte degli antipasti, insieme alle altre portate hanno saputo allietare una domenica d'ottobre.
Posto consigliato a tutti!

Recensito 5 settembre 2015

sono anni che conosco il sig. Fabio, il suo locale è semplice, accogliente, immerso nel verde. Arte e gusto dei suoi piatti fanno del ristorante un'icona della gastronomia Marchigiana. le portate sono abbondanti e se non mangiate tutto è già pronto per l'asporto al momento del conto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Delle Loggette hanno visto anche

Montappone, Provincia di Fermo
Colmurano, Province of Macerata

Penna San Giovanni, Province of Macerata
Servigliano, Provincia di Fermo

Servigliano, Provincia di Fermo

Conosci Ristorante Delle Loggette? Condividi la tua esperienza!