“Un ottimo regalo” Punteggio 4 su 5

Residenza d'Epoca San Girolamo
Classificato al n.1 di 2 hotel a Frontino
“Un ottimo regalo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Un regalo di soggiorno gustoso si è trasformato in una vacanza davvero suggestiva.
Abbiamo trovato tutto quello che desideravamo. La tranquillità della vita in un monastero del '500 restaurato in maniera eccellente, la ottima accoglienza, la disponibilità, la discrezione per tutto il periodo, la buona cucina, la pulizia, ecc. sono combinate insieme.
La permanenza è stata troppo breve. Siamo stati costretti a prolungare la permanenza. Una esperienza da ripetere.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

la struttura è molto bella e suggestiva. l'accoglienza è stata buona. le camere sono molto belle e pulite. il panorama intorno è veramente rilassante. la colazione è stata eccellente: ricca il giusto. sono stati serviti molti prodotti fatti in casa e della zona. consiglio anche un salto alla boutique in cui vengono offerti diversi prodotti locali. ci tornerei

Modena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo alloggiato a San Girolamo per averlo scelto sullo Smart Box; il posto è davvero suggestivo, in una posizione dominante.
Le camere sono un po' troppo spartane, anche se pulite; la cucina genuina è di qualità ottima e la colazione a base di biscotti caserecci e torte fatte in casa merita, da sola, la visita fin lassù.
Un unico appunto, anche se la residenza è "amica degli animali": i gatti che gironzolano nella sala da pranzo!

• Punteggio 2 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Immersa in uno splendlido parco la Residenza d'Epoca San Girolamo è un vero toccasana per persone afflitte da stress. La zona è ricca di verde, borghetti medievali, percorsi per trekking e specialità culinarie deliziose. La struttura è tanto accogliente che già all'arrivo regala un senso di pace senza pari. Lo consiglio senza riserve.

Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

se quello che desiderate è staccare dalla routine, san girolamo è il posto che fa per voi.. lontano da tutti, su un colle immerso nel verde, si respira pace e tranquillità... tanto da poter riscoprire il piacere di coccolare i numerosi gatti che passeggiano nel giardino e di giocare a dama! le camere sono molto (forse troppo) semplici (il letto un po' corto), ma pulite. la colazione e la cucina ottime. un po' carente l'informazione sulle possibili visite da fare nei paraggi.

• Punteggio 2 su 5
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

E' incredibile, prima di decidere la destinazione ho letto le varie recensioni e ho letto spesso la parola "Magia" e questo mi ha incuriosito. Posso confermare che è un posto splendido che ti fà entrare in una atmosfera magica e serena. Questo ex convento è bellissimo e il panorama incantevole. Abbiamo trovato inoltre grande cordialità e per finire abbiamo gustato una "sfiziosa cenetta. Lo consiglio a tutti perchè passare qualche giorno in quell'atmosfera fa bene allo spirito e al ............. palato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati li due notti IN APRILE in seguito a un'offerta di "coupon" e siamo stati contentissimi. Siamo stati trattati con molta gentilezza e competenza. I proprietari, ma anche la cameriera, fanno di tutto per fare sentire bene gli ospiti. Veramente sono molto sensibile e non ho sentito la differenza fra un cliente "coupon" o un'altro. E sapete per che? Secondo me e mio marito è perche i proprietari fanno questo mestiere con passione e amore e dedizione agli ospiti. E quello che importa a loro è il benessere degli ospiti. Cosa molto importante alla nostra grande sorpresa il convento, salone, ristorante e camere da letto erano molto ben riscaldate (questo aprile era fresco), vale la pena essere sottolineato! Al ristorante, dai prezzi nella media, si mangia veramente bene (tagliata al rosmarino eccellente, more alla crème chantilly da stella Michelin per la qualità) in un'atmosfera molto armoniosa, dove in ogni angolo ed a ogni parete degli oggetti, quadri, tappetti, sono disposti per il piacere dell'occhio. Ho l'impressione che la Signora in cucina sia veramente, ma veramente brava, uno chef da scoprire!. La boutique, disposta in un angolo del ristorante, possiede una scelta originale di prodotti genuini di nicchia, freschi o confezionati, in ogni caso, per i regalini originali e buoni da portare a casa, vale la pena fermarsi. In una sala dove si può guardare la TV, al piano terra, ci sono affreschi al muro, tappetti, un'armadio intero per gli ospiti con dentro delle tisane sfuse di ottima qualità a disposizione, delle tazzine, una macchina per espresso, delle cialde di caffè, del tè un bollitore. Dapertutto a San Gerolamo oltre ai libri, ci sono delle riviste da leggere, anche delle riviste per donne come A. Chiedete di vedere la chiesetta, dentro c'è un'organo antico. Il posto ritirato da serenità, ma è pieno di vita non c'è niente che non sia bello. E molto intimo e romantico. A noi è piaciuta la presenza dei gatti che hanno trovato li la loro casa e vengono coinvolti nella vita della Residenza. Vogliamo tornare li in ogni caso.

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Frontino
Albergo La Rocca Dei Malatesta
Mamiani Hotel Urbino
Mamiani Hotel Urbino
N. 2 di 14 a Urbino
Punteggio 4.5 su 5 900 recensioni

Conosci Residenza d'Epoca San Girolamo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza d'Epoca San Girolamo

Struttura: Residenza d'Epoca San Girolamo
Indirizzo: Via San Girolamo, 1, 61021 Frontino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Frontino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Frontino
Categoria hotel:4 stella/e — Residenza d'Epoca San Girolamo 4*
La Residenza D'Epoca San Girolamo si trova a Frontino, nel Montefeltro, in provincia di Pesaro-Urbino ospitata in quello che un tempo era il monastero di San Girolamo, ristrutturato nel pieno rispetto della sua storia, ma adattato per offrire ogni tipo di comfort ai suoi ospiti. La struttura si trova all'interno della riserva naturale del Sasso Simone e Simoncello, immersa nel verde di querce secolari in una quiete rigenerante per corpo e anima. E’ costituita da una Chiesa, un chiostro, alcune dipendenze tra cui il refettorio affrescato del monastero e un giardino. La Residenza D'Epoca San Girolamo offre ospitalità in 14 camere completamente ristrutturate e dotate di bagno privato, con diversi tipi di soluzioni per i clienti che decidano di trascorrere una o più notti all'interno di questa bellissima struttura. La Residenza D'Epoca San Girolamo offre ai suoi ospiti: • soggiorni con la formula B&B; • soggiorni all inclusive; • realizzazione di eventi e cerimonie (compresi matrimoni) in maniera riservata ed esclusiva per privati ed aziende; • cucina tipica realizzata con prodotti locali; • organizzazione di escursioni nel Montefeltro e in generale in tutta la regione. Dalla residenza è possibile effettuare passeggiate ed escursioni in tutto il Montefeltro, territorio di rara bellezza ambientale e di grande ricchezza culturale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza d'Epoca San Girolamo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza D'epoca San Girolamo Hotel Frontino
Residenza D'Epoca San Girolamo Frontino, Marche