Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizionata tra i boschi del Parco naturale del Sasso Simone e Simoncello e alcuni paesi, offre piacevoli passeggiate, ampi panorami e perle architettoniche. La Locanda offre anche la possibilità di rilassarsi senza muoversi, grazie al calmo querceto e alla nuovissima piscina. L'ospitalità di Federica è avvolgente, potrete ricevere ottimi consigli sulle attività da fare. Colazione (all'italiana) abbondante e prelibata. WiFi e TV solo nell'area comune danno un'ulteriore piccola spinta verso il relax totale.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2016 da dispositivo mobile

La locanda è un ambiente estremamente curato e pulito sia all interno sia all esterno con uno splendido il panorama mozzafiato. Federica, il gestore, è accogliente delicata discreta ed amorevole. Colazione abbondante e di ottima qualità dalle marmellate fatte in casa al caffè con la moca. Luogo ideale per ritrovare la pace.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 ottobre 2015

Luogo incantevole...completamente immerso nel verde e lontano da ogni rumore della quotidianità! Le stanze sono arredate con gusto e in stile rustico, dalle finestre non si vede altro che il verde delle colline e tanta natura! La mattina troverete un'ottima colazione composta da prodotti, dolci e marmellate fatte in casa.
Consigliato a tutti coloro che desiderano evadere dalla routine delle città e trovare pace e relax. Da segnalare la difficoltà nel percorrere la stradina di accesso che risulta essere molto dissestata e a tratti sterrata.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in tre in questa country house per una notte. La casa è molto bella, curata, pulita e ben studiata, frutto della creatività dell'ospite, la signora Federica, che ci ha accolte cordialmente e ci ha fatte sentire a casa, con attenzione materna, data anche la nostra giovane età. Le lunghe chiacchierate con Federica ci hanno trasmesso la passione per il Montefeltro e la curiosità per luoghi a noi sconosciuti e così ben valorizzati. L'offerta della location, delle stanze e della colazione è di gran lunga superiore al prezzo richiesto. Un luogo per staccarsi dalle dipendenze quotidiane e lasciarsi ispirare dalla serenità.
Speriamo di poter tornare in futuro!
Patrizia, Giulia e Flavia

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 agosto 2014

ciao federica!!!! ecco il fioraio della batteria!!! posto stupendo ben oltre le aspettative!! posto accogliente..colazione ottima!!! cordialita'!! e serieta'!!! da provare!!! forse ci si vede in modalita' nevone!!! ciaooo buon lavoro!!! Lorenzo e Valentina!

Consiglio sulle camere: tutto stupendo!!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia