“bellezza e tranquillità” Punteggio 4 su 5

Albergo La Rocca Dei Malatesta
Classificato al n.2 di 2 hotel a Frontino
“bellezza e tranquillità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

la Rocca dei Malatesta è un luogo di rara bellezza. I proprietari disponibili ad ascoltare e consigliare. Unico neo: l'aria condizionata!
Frontino è una perla incastonata nel Montefeltro abbastanza comoda per esplorare il territorio: Urbino, San Leo, San Marino...
A Frontino i miei figli (8 e 6 anni) si sentivano maggiorenni! Potevano entrare e uscire dall'albergo da soli e andare in piazza come e quando volevano! Godendo della compagnia del figlio dei proprietari dell'albergo e degli altri bimbi di Frontino!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Un suggerimento ai gestori: per favore, mettete delle tende scure alle finestre prive di imposte, perchè per via della luce dall'esterno, mi sono svegliata all'alba per due notti! Tutto il resto è ok, pulizia discreta, stanze ampie e silenziose, letto comodo. Ai viaggiatori sensibili alla luce: munitevi di mascherina per gli occhi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
, Proprietario alle Albergo La Rocca Dei Malatesta, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Ci dispiace per la sig.ra Carla, purtroppo non abbiamo avuto segnalazione del problema ,facilmente risolvibile, in quanto tutte le finestre dell'albergo sono munite di persiane in legno.
Vogliamo tranquillizzare i nostri futuri ospiti, non portate le mascherine, non ce ne bisogno. Ci auguriamo che la sig.ra torni presto nostra ospite..senza mascherina.Grazie per la recensione, ci aiutano a crescere sempre piu'
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo trascorso qualche giorno con amici nel Montefeltro ed abbiamo scelto come base questa struttura attirati soprattutto dalla curiosità di "abitare" per qualche giorno in un posto così caratteristico
L'albergo, di proprietà del comune di Frontino è un due stelle dai costi contenuti e come tale va preso
Le camere sono un pò spartane però pulite, i bagni e gli impianti sanitari in genere invece sono decisamente il punto debole della struttura, si dirà che d'altra parte la costruzione è del XV secolo... però trovarsi senza acqua la mattina appena svegli o la sera al rientro da una escursione dove il primo desiderio è una bella doccia calda non è il massimo!
Il gestore fa quello che può però se il comune non sistema le cose lui non ne ha colpa, è un vero peccato perchè per il resto paesino e location sono davvero molto belli e caratteristici.
La cucina è ok, niente di eccezionale, sufficiente comunque ad alzare il voto generale dell'albergo, la colazione invece è un pò misera (più che altro per gli ospiti stranieri, per me che vado a caffè e sigaretta è più che sufficiente)
Spero davvero che il comune di Frontino metta mano a questa struttura che così com'è adesso sa tanto di occasione sprecata

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Ringraziamo calorosamente per la recensione, e' stata molto utile in quanto il Comune ha finalmente risolto i problemi idrici aumentando la portata di acqua dalla conduttura principale soprattutto nei fine settimana rendendo meno problematico il soggiorno.
Per quanto riguarda la colazione nel buffet sono previste brioches di gusti diversi, confetture,miele,cioccolato spalmabile,frutta fresca di stagione,yogurt,burro,succhi di frutta,fette biscottate, biscotti,dolci fatti in casa ed a richiesta, piatti freddi con salumi e formaggi, con cui riusciamo a soddisfare sia gli ospiti italiani che stranieri.Oltre al servizio bar che curo personalmente. Soddisfiamo naturalmente anche chi va a caffe' e sigarette solamente..
Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

In un paesino dove il tempo pare essersi fermato e dove regna la tranquillità questo hotel rappresenta un ottimo luogo dove riposarsi dal caos di tutti i giorni, assaporando le specialità eno-gastronomiche delle Marche. Lo staff è molto ospitale e disponibile. Le camere confortevoli e pulitissime! Ottimo rapporto qualità-prezzo!Un bell'esempio d'Italia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
costa di mezzate, bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

un weekend piu' lungo del normale e la passione per l'emilia romagna e le marche....quet
sti due dei motivi del perche' io e il mio ragazzo abbiamo scelto l albergo LA ROCCA DEI MALATESTA come struttura....e non ci siamo pentiti,anzi!!
L hotel e' stato ricavato in un palazzo ristrutturato del XV secolo...piccolo, essenziale, ma pulitissimo e di grande effetto!
L accoglienza e' stata una delle migliori...il gestore, molto cordiale e gentile e la cucina' molto ? abbondante e strepitosa!! avevamo solo il pernottamento, ma la prima sera, dopo aver cenato li, non ci abbiamo pensato due volte a confermare per il giorno dopo!!
La zona e' molto molto tranquilla(nessuna movida notturna!! non si sente una mosca!!)....quindi e' l ideale per chi vuole recuperare se stesso rilassandosi in mezzo al verde primaverile e alla natura di un paesaggio tipicamente collinare che e' caratteristico di quelle zone...
La struttura inoltre e' punto fulcro per raggiungere le principali mete turistiche, quali la piccola Urbino, la riviera adriatica e per chi e' appassionato di moto come noi, Tavullia (il paese di Valentino Rossi) e Coriano (il paese del povero Simoncelli..)
Ovviamente tutte mete raggiungibili a pochi minuti-max un ora di auto... ma il paesaggio che circonda, vale l attesa in auto!!!
Ci ritornero' sicuramente, magari in moto...le strade sono ideali!!
Insomma...da non perdere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Scappare dal caos cittadino e ritrovarsi nel cuore del Montefeltro per rilassarsi e godere delle meraviglie naturali e artistiche. Questa è stata la molla che mi ha spinto, con mia moglie, a scegliere questa struttura. La gestione è l'aspetto dominante: il gestore, Alessandro, con la sua famiglia rendono la struttura una parte di "casa tua". In quest'albergo ti dimentichi delle "stelle" alberghiere. L'albergo è sapientemente ricavato in un palazzo del XV secolo; la posizione è meravigliosa; il contesto è da favola. Inoltre si può contare su un buon ristorante. Dall'albergo vista superba sulle "onde" delle colline del Montefeltro, il monte Carpegna ed il paese di Carpegna. Da Frontino potete raggiungere con facilità Urbino, Gradara e la costa Adriatica. Da consigliare sicuramente !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati alla Rocca dei Malatesta per un week end a marzo.
Accoglienza impeccabile.
La stanza essenziale, ma molto confortevole e pulita. ottimo il ristorante, avevamo un offerta let bonus che comprendeva un menù degustazione.
rimasti contenti abbiamo confermato anche per la successiva cena.
Frontino è un borgo delizioso con un'ottima vista panoromica.
ottimo il rapporto qualità/prezzo.
assolutante da consigliare e da tornarci.
ottimo punto di partenza per visitare il montefeltro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Frontino
Residenza d'Epoca San Girolamo
Parco Del Lago
Parco Del Lago
N. 1 di 2 a Montecopiolo
Punteggio 4.5 su 5 184 recensioni

Conosci Albergo La Rocca Dei Malatesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo La Rocca Dei Malatesta

Struttura: Albergo La Rocca Dei Malatesta
Indirizzo: Via Giovanni XXIII N. 1, 61021 Frontino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Frontino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite
Classificato al n.2 di 2 hotel in Frontino
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo La Rocca Dei Malatesta 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo La Rocca Dei Malatesta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante La Rocca Dei Malatesta Hotel Frontino
Albergo La Rocca Dei Malatesta Frontino, Marche