“Bell'Italia”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Frontino
Padova
“Bell'Italia”
Recensito il 28 aprile 2012

In un paesino dove il tempo pare essersi fermato e dove regna la tranquillità questo hotel rappresenta un ottimo luogo dove riposarsi dal caos di tutti i giorni, assaporando le specialità eno-gastronomiche delle Marche. Lo staff è molto ospitale e disponibile. Le camere confortevoli e pulitissime! Ottimo rapporto qualità-prezzo!Un bell'esempio d'Italia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

costa di mezzate, bergamo
Recensito il 17 aprile 2012

un weekend piu' lungo del normale e la passione per l'emilia romagna e le marche....quet
sti due dei motivi del perche' io e il mio ragazzo abbiamo scelto l albergo LA ROCCA DEI MALATESTA come struttura....e non ci siamo pentiti,anzi!!
L hotel e' stato ricavato in un palazzo ristrutturato del XV secolo...piccolo, essenziale, ma pulitissimo e di grande effetto!
L accoglienza e' stata una delle migliori...il gestore, molto cordiale e gentile e la cucina' molto ? abbondante e strepitosa!! avevamo solo il pernottamento, ma la prima sera, dopo aver cenato li, non ci abbiamo pensato due volte a confermare per il giorno dopo!!
La zona e' molto molto tranquilla(nessuna movida notturna!! non si sente una mosca!!)....quindi e' l ideale per chi vuole recuperare se stesso rilassandosi in mezzo al verde primaverile e alla natura di un paesaggio tipicamente collinare che e' caratteristico di quelle zone...
La struttura inoltre e' punto fulcro per raggiungere le principali mete turistiche, quali la piccola Urbino, la riviera adriatica e per chi e' appassionato di moto come noi, Tavullia (il paese di Valentino Rossi) e Coriano (il paese del povero Simoncelli..)
Ovviamente tutte mete raggiungibili a pochi minuti-max un ora di auto... ma il paesaggio che circonda, vale l attesa in auto!!!
Ci ritornero' sicuramente, magari in moto...le strade sono ideali!!
Insomma...da non perdere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2012

Scappare dal caos cittadino e ritrovarsi nel cuore del Montefeltro per rilassarsi e godere delle meraviglie naturali e artistiche. Questa è stata la molla che mi ha spinto, con mia moglie, a scegliere questa struttura. La gestione è l'aspetto dominante: il gestore, Alessandro, con la sua famiglia rendono la struttura una parte di "casa tua". In quest'albergo ti dimentichi delle "stelle" alberghiere. L'albergo è sapientemente ricavato in un palazzo del XV secolo; la posizione è meravigliosa; il contesto è da favola. Inoltre si può contare su un buon ristorante. Dall'albergo vista superba sulle "onde" delle colline del Montefeltro, il monte Carpegna ed il paese di Carpegna. Da Frontino potete raggiungere con facilità Urbino, Gradara e la costa Adriatica. Da consigliare sicuramente !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati alla Rocca dei Malatesta per un week end a marzo.
Accoglienza impeccabile.
La stanza essenziale, ma molto confortevole e pulita. ottimo il ristorante, avevamo un offerta let bonus che comprendeva un menù degustazione.
rimasti contenti abbiamo confermato anche per la successiva cena.
Frontino è un borgo delizioso con un'ottima vista panoromica.
ottimo il rapporto qualità/prezzo.
assolutante da consigliare e da tornarci.
ottimo punto di partenza per visitare il montefeltro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

Quando arrivi, puoi tranquillamente parcheggiare sul retro dell'edificio seicentesco ove è allocato l'hotel. Le stanze sono più che decorose, pulite ed accoglienti: I bagni in camera sono perfettamente in linea con la categoria dell'hotel. I piatti preparati al ristorante, anche specialità locali, sono eccellenti e ben presentati. Il gestore, persona favolosa, cerca di venire incontro ad ogni esigenza dell'ospite.
Il posto è un eremo di tranquillità se questo è ciò che si cerca. Diversamente, i dintorni sono pregni di cultura e storia; e - d'inverno - il monte Carpegna, vicinissimo, possiede piste sciistiche anche per sci notturno.
D'altronde - analizzando, com'è giusto, il rapporto prezzo-qualità - che si pretende di più?

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2012

Sono stata due notti nella Rocca con mio marito e mio figlio, per la festa della befana. La destinazione era stata decisa quasi per caso ma si é rivelata una splendida sorpresa. Sembra di tornare indietro nel tempo per l'atmosfera che si respira nel borgo di Frontino. L'albergo e' spazioso e curato come anche le stanze. La cucina e' buona e genuina. Il gestore é simpatico e i suoi modi dimostrano tutta la sua passione nel lavoro che svolge. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Lazio
Recensito il 27 novembre 2011

Sono stato una notte nell'hotel e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Il Borgo di Frontino è carino sembra che il tempo si sia fermato, il panorama è stupendo specialmente in questo periodo autunnale. Certo in primavera/estate è ideale come punto d'appoggio per fare escursioni o per visitare Urbino. La stanza era essenziale ma pulita e funzionale, il ristorante con ottima cucina sia di carne che di pesce, anche la 1^ colazione è stata soddisfacente. Consiglio vivamente questo hotel per un weekend al fine di rigenerarsi e visitare nei dintorni castelli, abbazie , borghi medievali.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Frontino
Residenza d'Epoca San Girolamo
Oste del Castello Wellness & Bike
Mamiani Hotel Urbino
Mamiani Hotel Urbino
N. 2 di 14 a Urbino

Conosci Albergo La Rocca Dei Malatesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo La Rocca Dei Malatesta

Struttura: Albergo La Rocca Dei Malatesta
Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII N. 1, 61021 Frontino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Frontino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite
Classificato al n.2 di 2 hotel in Frontino
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo La Rocca Dei Malatesta 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo La Rocca Dei Malatesta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante La Rocca Dei Malatesta Hotel Frontino
Albergo La Rocca Dei Malatesta Frontino, Marche