“vacanze relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa San Martino Country House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Saltara
Villa San Martino Country House
Hai aggiunto Villa San Martino Country House ai Preferiti
Via San Martino, 61030, Saltara, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Saltara
Padova
“vacanze relax”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Complimenti bellissimo posto ci siamo rilassati...lo consiglio per chi ama la natura e la pace..Ottimo il servizio e la cortesia...le stanze sono della dimensione giusta la comodità dei letti è fantastica, il bagno è grande, colazione ottima con dolci fatti in casa, per cenare c è vicinissimo un ristorantino fantastico e ottimo prezzo, c è posto auto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
  • Greco per primo
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Nell‘entro terra di Fano sulle colline da cui vedi in lontananza il mare. Sembrava difficile arrivarci invece è molto ben segnalata (egoisticamente è quasi un peccato). Bel posto e belle persone è riduttivo: ambiente curato ed elegante ma non esagerato, cortesia ed affabilità del proprietario e del personale che pare non ci siano ma nel momento in cui pensi di averne bisogno compaiono. Colazione adeguata (con un ottimo espresso) ... da consigliare, ma solo agli amici più cari, a quelli che se lo meritano.
PM

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Provaglio d'Iseo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Villa incantevole e con ogni comfort. Il sig.Bartolucci (gestore) è una persona squisita e gentile e ci ha reso il soggiorno molto piacevole.Ideale per chi ama la tranquillità,ma nello stesso tempo indicato a chi vuol visitare le varie città d'arte che si trovano a pochi km dalla Villa.
Per due giorni ci siamo sentiti dei principi!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Albergo incantevole favoloso, fuori dal tempo, i proprietari persone estremamente squisite gentili cordiali e premurosi. Ambienti curati in ogni dettaglio. Noi abbiamo soggiornato solo una notte di passaggio ma contiamo di tornarci per qualche week end lungo. Posizione buona per escursioni nelle vicine città d'arte e c'è anche un osservatorio astronomico nel giardino ed un museo nel piano sottostante (purtroppo erano entrambi chiusi). Unica "pecca" la colazione: è stata un pò scarsa e poco di qualità, due tortine confezionate e del pane fresco, niente frutta o yogurth, ma forse siamo capitati la mattina sbagliata! Nonostante questo, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Abbiamo alloggiato per una notte in una delle camere famigliari con i ns tre bambini: camera bellissima, ampia e curata, dotata anche di frigobar (a prezzi ragionevolissimi) e di due bagni.
Per chi come noi ha tre bambini è sicuramente consigliatissima!
Struttura molto tranquilla ed immersa nel verde e proprietario molto disponibile ed attento.
Prezzo davvero competitivo. Che dire... noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

beh, se la perfezione davvero non esiste, allora villa san martino non è perfetta, ma dopo un lungo weekend trascorso qui ho dei dubbi. tutto, ripeto e sottolineo tutto perfetto. è davvero molto semplice recensire un posto così; ci si mette in fila con le altre entusiastiche recensioni e si ribadisce che è proprio così: tutto vero, cortesia, pulizia, sobria eleganza, professionalita' mai distaccata e formale, tutto ti fa sentire gradito ospite e non semplice cliente. noi abbiamo alloggiato con un pacchetto regalo (mai fu più gradito!) ma ci è stata fatta regolare ricevuta ed abbiamo potuto constatare che i prezzi sono realmente ragionevoli, per non dire economici (considerando quanto ti viene offerto). alcune informazioni aggiuntive:
1. chi non lo ha ancora fatto deve assolutamente visitare le marche e dedicarci tutto il tempo che puo'. e' tutto incantevole, dal mare di senigallia (naturalmente non e' la polinesia, ma limpido e pulito, spiaggia compresa) alle dolci colline dell'immediato entroterra, al fascino della gola del furlo fino alle citta' d'arte ed ai borghi medievali con le loro maestose rocche, tutto perfettamente conservato ed offerto al visitatore in un'insieme che richiama e forse supera le migliori e ben piu' conosciute mete turistiche del nostro paese e non solo. per chi viaggia in moto come noi, poi ogni metro queste strade e' un momento, un'istantanea da ricordare con nostalgia.
2.a fianco a villa san martino c'e' il ristorante del bali'. abbiamo cenato la prima sera. rustico e moderno allo stesso tempo, comunque molto accogliente, mangiato e bevuto bene a prezzi onestissimi. credo ma non sono sicuro ci sia la possibilita' che offra il servizio di mezza pensione insieme alla villa, ma ripeto non ho al certezza.
non aggiungo altro se non una sentita e sincera esortazione a vivere la nostra magnifica esperienza in questo luogo incantevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

stupenda villa posizionata in un luogo fantastico, tranquillo e lontano da disturbi quindi adatto a chi vuole riposarsi. ma comunque ben collegato con le altre città adiacenti quali fano, pesaro etc.
il tutto caratterizzato dalla cordialità, carineria e gentilezza dei proprietari, fantastici!
elegante, buono nei prezzi.
purtroppo ci siamo stati solo una notte, ma presto torneremo magari per una settimana. meta di sicuro da ripetere. grazie grazie.

P.S: le foto di ogni angolo della villa presenti sul sito internet corrispondono alla realtà (di solito in altri alberghi le foto su internet sono sbalorditive e dal vivo è totalmente diverso in peggio) perfetto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saltara
Mamiani Hotel Urbino
Albergo Diffuso Borgo Montemaggiore
Albergo Diffuso Borgo Montemaggi
N. 3 di 4 a Montemaggiore al Metauro
4.5 su 5 stelle 62 recensioni

Conosci Villa San Martino Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa San Martino Country House

Indirizzo: Via San Martino, 61030, Saltara, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Saltara
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Saltara
Fascia prezzo (per notte):