“Un gioiello ben nascosto”

e 1 altro sito.
Villa San Martino Relais & Wellness
Classificato al n.1 di 2 B&B in Saltara
Recensito 11 aprile 2012

Una vacanza da ricordare, un ambiente tranquillo, sereno ed elegante. La villa si trova tra mare e monti, posizione ideale per godere di entrambi e nel contempo avere a disposizione una villa di altri tempi con parco privato e, cosa che non guasta, prezzi OTTIMI! Il gestore e' stato di una gentilezza unica ed ancora ci ricordiamo le colazioni nella sala affacciata sulla valle con il mare all'orizzonte. Per non parlare della camera: su due piani separati con bagni ad ogni piano ... ideale per una famiglia.
Torneremo di certo, ed appena possibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Giancarlo B, Proprietario alle Villa San Martino Relais & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2012

Una famiglia bella da vedere e da vivere. Grazie per il Vostro giudizio, sarete sembre ospiti ben graditi.

Recensito 4 aprile 2012

La villa è ubicata in un luogo magnifico, lontano da ogni possibile disturbo. I paesi attorni sono meravigliosi ed interessanti. Il personale, nella persona specificatamente del gestore, è di una cordialità e gentilezza estreme. La camera è stupenda, accogliente e con tutti i comfort possibili. I prezzi sono molto molto modici. Il ristorante adiacente è ottimo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. annesso alla struttura vi è un museo della scienza interessantissimo per l'interattività che offre, oltre ad un planetario e ad un osservatorio astronomico.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Dal Vostro giudizio si capisce che avete accolto ed apprezzato in pieno la nostra offerta. Grazie e a presto.

Recensito 2 aprile 2012

Per tutti coloro che desiderano, anche solo per un paio di giorni, godere di potersi sentire immersi nel silenzio, ritrovare il gusto di apprezzare il cielo stellato! Per coloro che vogliono scoprire le colline del Montefeltro avendo come punto d'appoggio una struttura di qualità ed una accoglienza sincera e disponibile in un'architettura di ottimo livello. Villa San Martino è ideale per lanciarsi alla scoperta dei dintorni: da Urbino fino a Gradara e alla costa marchigiana. Nel raggio di pochi chilometri si possono fare visite ai centri storici più conosciuti ma anche a piccoli borghi tutti da scoprire. Villa San Martino è stata oggetto di un vero restauro curato fin nei dettagli; varrebbe la pena di soggiornarvi a lungo per poter scoprire ognuna delle camere, tutte originalmente arredate e dotate di tutto ciò che serve. E' consigliabile anche a famiglie, anche con bambini. Più che di gestori si deve parlare di ospiti gentili cordiali e disponibili. Da raccomandare!

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato nella Stanza "Elettra", soppalcata, con doppi servizi, ideale per una
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia

La bellezza del luogo e della Villa non si discutono, aver apprezzato la Nostra accoglienza ci rende veramente orgogliosi. Grazie.

Recensito 1 aprile 2012

Posto meraviglioso, completamente immerso nella natura! Ottima ubicazione per fare un giro nei dintorni tra collina e mare. A pochi km si possono raggiungere Urbino, la Gola del Furlo (spettacolare scenario naturale!), Fano... insomma il massimo per chi cerca relax e luoghi di interesse. Ospitalità gentilissima e ricca colazione. Stanza spaziose, pulite e con tutti i confort. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Aprrezzare il Relax e l'accoglienza offerta è il giudizio migliore che ci aspettiamo dai nostri ospiti. Grazie

Recensito 18 marzo 2012

Villa San Martino è un bellissimo luogo da sogno, ospitabilità eccellente e cordiale, camere confortevoli e pulite,ottima la colazione con torte fatte in casa da leccarsi i baffi,è a pochi chilometri da Urbino,Pesaro e dalla riviera; qui non si sentono i rumori della città,vi consiglio di visitare i piccoli borghi poco conosciuti ma proprio per questo,caratteristici! vi consiglio la trattoria dal Balì(ottima la carne) adiacente alla villa. Vi consiglio di visitare il museo sottostante molto educativo per chi ha dei bambini dove possono giocare e correre in tranquillità e sicurezza immersi nel verde

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Giancarlo B, Proprietario alle Villa San Martino Relais & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

E' stato un piacere ospitarVi. Grazie per il vostro giudizio sulla colazione che, ci tengo a sottolineare, è tipica italiana con dolci fatti in casa.

Recensito 12 marzo 2012

Posto bellissimo, ottima accoglienza. Molto pulito e curato nei particolari. Buona la colazione. Peccato non aver potuto visitare il museo di Balì che era chiuso e non aver avuto abbastanza tempo a disposizione per visitare i dintorni. Ma il paesaggio circostante prometteva bene e perciò sicuramente torneremo in compagnia dei bambini.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Giancarlo B, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa San Martino Relais & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2012

Ringrazio i Signori per l'ottimo giudizio. Vi aspettiamo sicuramente con i vostri bimbi e vi metteremo a disposizione una delle nostre camere famiglia che avete potuto vedere. Il Museo è aperto al pubblico solamente la domenica e su appuntamento gli altri giorni.

Recensito 31 gennaio 2012

Villa San Martino è proprio un gran bel posto! La struttura e la sua posizione, il verde ed il panorama, la tranquillità, le camere confortevoli e pulite, ma soprattutto la cordialità, l'ospitalità e la disponibilità dei gestori (il sig. Giancarlo in primis) hanno contraddistinto il nostro breve ma molto soddisfacente soggiorno. Ciliegine sulla torta, specie per chi viaggia con bambini: l'abbinare il soggiorno con la visita guidata al sottostante Museo del Planetario e la comodità di avere a due passi l'ottima cucina della trattoria "Al Balì". Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Giancarlo B, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa San Martino Relais & Wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2012

Il piacere dell'ospitalità il nostro motto. Certo che un ruolo importante lo gioca la simpatia dell'ospite. Sarete sempre nostri graditi ospiti.

Conosci Villa San Martino Relais & Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa San Martino Relais & Wellness

Indirizzo: Via San Martino s/c, 61030, Saltara, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Saltara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 B&B in Saltara
Fascia prezzo: 100 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Villa San Martino Relais & Wellness Saltara, Marche