“Vero relax”

Recensore livello 3
“Vero relax”
Recensito il 11 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

In vacanza con la famiglia, abbiamo trovato un posto stupendo:immerso tra i boschi, si gode di un panorama meraviglioso. Piscina ed idromassaggio a disposizione, per la gioia di genitori e figlioli. La sera ci siamo messi sui lettini della piscina ad ammirare il cielo stellato: una pace, lontano dal tran tran di tutti i giorni. E non ultimo, la gentilezza del titolare. Davvero soddisfatti.

Data del soggiorno: agosto 2019
12 ago 2019
Grazie mille per la vostra recensione. Abbiamo apprezzato molto. Siamo contenti che avete trascorso un bel soggiorno e speriamo di ritrovarvi tra i nostri clienti. Country House Chiciabocca
maxfab201
Monte Roberto, Italia
Recensore livello 4
“Panorama stupendo”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Al confine fra 3 regioni (Marche, Umbria e Toscana), ad 850 metri di altitudine, questa Country House è collocata in un luogo bellissimo, fra il verde dei boschi. Il panorama è straordinario. Vi è una bella piscina ed un idromassaggio. Luogo adattissimo per trascorrere giornate in tranquillità. I gestori sono simpatici e cordiali. C'è anche, fra gli alloggi, una baitina in legno confortevole e vermente carina.

Data del soggiorno: agosto 2017
29 ago 2017
Grazie mille per le belle parole.
Siamo contenti che avete trascorso una piacevole e rilassante settimana nella nostra struttura.
Speriamo di rivedervi.
A presto.