“Idilliaco” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 2 B&B in Monterado
Chiavari
“Idilliaco”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Per il nostro 25° anniversario di matrimonio, siamo stati ospiti in questo straordinario luogo. La nostra "Suite degli sposi" veramente meravigliosa, oltre tutte le aspettative. Il proprietario Sig. Orlando persona veramente gentile ci ha fatto sentire subito a nostro agio, non ci sembrava di essere clienti in un Hotel, ma semplicemente "ospiti" in questa meravigliosa struttura. Tutto è stato perfetto! Sicuramente da consigliare a tutti.

Consiglio sulle camere: Le suite sono tutte fantastiche, affrescate e veramente spaziose
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati nell'appartamento all'ultimo piano, bello, spazioso e pulito,, perfetto per la nostra famiglia con 3 bambini piccoli.
Il paese è molto carino, il panorama dalle numerose finestre bellissimo!
La piscina non era ancora attiva, ma è carina, come il parco; il castello sarebbe perfetto per una coppia, ma per i bambini lo sconsiglierei.
Vale il viaggio anche il ristorante sotto il castello, la Tavernetta sull'Aia, servizio impeccabile e cordiale, cucina tipica di eccelsa qualità, porzioni giganti, prezzi bassi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ottima sistemazione proprio nel centro di Monterado.
Molto bella e panoramica la piscina del Castello in uso agli ospiti, anche se non grandissima.
Consigliato per famiglie con bimbi, ottimo punto di partenza per il castello di Mondavio (i bimbi si divertono nei corridoi stretti del castello e nelle varie sale), per Senigallia (10 min. auto), per Corinaldo (10 min. auto).
Con 50 minuti di auto consiglio di non perdere Sirolo, nel Conero.
Gentile il proprietario.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Shanghai, Cina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Il Castello di Monterado è un luogo meraviglioso dove tornare, con la famiglia o con il proprio partner o da soli. Si può approfittare della tranquillità dei giardini, della piscina, del silenzio delle stanze affrescate, della pace della cappella nel cortile. Il paesaggio intorno è molto bello, tra i migliori delle Marche. Per mangiare si può andare in auto da Cedroni o Uliassi a Senigallia (stelle Michelin!), o si può prendere pizza e salumi nell'alimentari del borgo. Nel paesino c'è anche un forno, una chiesa, un bar, l'ufficio postale e una piccola edicola. Non serve niente altro per ricaricarsi. Sia d'inverno che d'estate, è un posto dove portare le persone che amate o dove trascorrere del tempo con voi stessi. Orlando e la sua famiglia sono discreti ma anche cordiali e amichevoli. Durante la magnifica colazione con prodotti locali, preparata in una bellissima sala, potrete fare due chiacchere o chiedere consiglio sui tanti ristoranti della zona. Ottimo punto di partenza per visitare le città d'arte marchigiane.

• Punteggio 3 su 5
Fabriano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

è difficile trovare una definizione per questo posto, non è solo un hotel, non è solo un ristorante, non è solo un giardino. è una esperienza che va vissuta se ci si trova in prossimità di Senigallia.

Antica residenza nobliare immersa nel verde, oggi propone una struttura ricettiva con camere, suite e ristorante.

la struttura è ricca di cimeli di antiquariato, c'è una biblioteca antichissima e affreschi fatti nel corso dei secoli. La piscina all'aperto immersa del verde è usufruibile durante il periodo estivo, il giardino all'esterno è l'ideale per fare passeggiate nel verde.

Questa residenza spesso viene usata per matrimoni, con risultati sempre eccellenti!

non posso che consigliarla!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monterado
Villa Palombara Country House
Vittoria Hotel Pesaro
N. 18 di 51 a Pesaro
Punteggio 4.5 su 5 371 recensioni
Corte Campioli Casa di Campagna

Conosci Castello di Monterado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Monterado

Struttura: Castello di Monterado
Indirizzo: Piazza Roma 18, 60012 Monterado, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Monterado
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 B&B in Monterado
Categoria hotel:1 stella/e — Castello di Monterado 1*
L’ospitalità è una tradizione di famiglia, una nostra passione; la condivisione della nostra casa un piacere.Ecco perché abbiamo deciso di aprire le porte ai nostri amici ospiti. Il castello ha una lunga storia. Il principe Massimiliano di Beauharnais, nipote di Giuseppina Bonaparte, moglie di Napoleone I°, scelse di trascorrere qui la sua luna di miele dopo il matrimonio con la figlia dello Zar Alessandro di Russia. Da qui si gode un panorama suggestivo: la vista spazia dolcemente sulle colline circostanti dalla riva del mare Adriatico verso le cime degli Appennini. A disposizione dei nostri ospiti meravigliosi giardini, il grande parco e la piscina, 8 nuove camere superior, 4 grandi suite affrescate e 6 moderni e luminosi appartamenti con cucina attrezzata. Ogni mattina una ricca colazione a buffet a base di prodotti locali. Desideriamo farvi respirare l’atmosfera affascinante delle più autentiche tradizioni delle Marche, in un ambiente tranquillo e sereno. Amiamo profondamente il nostro borgo e la nostra terra: sarà per noi un autentico piacere accogliervi per trascorrere un periodo di indimenticabile vacanza nella nostra dimora di famiglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di Monterado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Monterado Marche