“Meraviglia delle meraviglie”

Palazzo Carradori
Classificato al n.1 di 1 hotel a Montefano
“Meraviglia delle meraviglie”
Recensito il 7 aprile 2012

Il titolo esprime e riassume le 2 notti passate a Palazzo Carradori.
L'ambiente è elegante, sontuoso, servizio cortese, ottimo 4 stelle, ha qualche pecca come il box doccia molto piccolo, perlomeno nella stanza dove ho soggiornato, ma sono piccolezze a confronto.
Colazioni abbondanti, colazione all'italiana, con tanti tipi di torte diverse, ottime.
Cene raffinate, ottimo cibo, piatti ricercati, bravissimo lo chef! I prezzi sono un po' altini, ma per l'ambiente ci sta tutto.
Da provare soprattutto per una serata romantica!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 2 aprile 2012

palazzo storico nel centro del borgo di Montefano, tutto con soffitti a volta, arredi lussuosi e storici, affreschi, statue, quadri alle pareti raffiguranti personaggi di altri tempi, il servizio impeccabile e l'ambiente è rilassante. Anche in camera il soffitto è a volta con affreschi in stile liberty e una altezza eccezionale (sui 4,5mt).
La cucina è spettacolare, curata e deliziosa, la carta dei vini ha ottime referenze con prezzi bassi in relazione al posto in cui ci si trova.
Tutto ciò è eccellente, ma ci sono alcuni nei che fanno perdere il punteggio massimo:
il bagno in camera è piccolino, ma soprattutto il box doccia è piuttosto ristretto, e poi, in dotazione non c'è un paio di ciabatte, mi sarebbero state utili.
In camera si sente un lieve rumore quasi continuo come se fosse uno scarico di acqua, di giorno non ci si fa caso, ma la notte, può fare la differenza.
Il posto lo consiglio, ma consiglio ai titolari di fare qualcosa almeno per quel rumore!

Consiglio sulle camere: non so se quel rumore di cui ho parlato c'era solo nella mia stanza, in ogni modo posso dire che
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo conosciuto questo posto per caso, perchè scelto tramite il catalogo punti del Dok, abbiamo soggiornato in sei la settimana scorsa, buona accoglienza, struttura del 1500 molto curata, stanze ampie con affreschi al soffitto, letto in ferro battuto, 3 sale ricevimenti e cucina raffinata. Noi per la verità il soggiorno non abbiamo pagato, ma dai prezzi esposti non era affatto esagerati. Un posto dove rilassarsi in compagnia, situato in un paesino mediavale davvero carino e pulito, fornito di tutto. Ah dimenticavo il martedì mattina c'è anche il mercatino. Comunque molto rilassante e tranquillo ideale per staccare la spina qualche giorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Principato di Monaco
Recensito il 23 ottobre 2011

Soggiorno davvero bellissimo a Palazzo Carradori : l'albergo è stupendo e l'atmosfera serena. Il personale con il sorriso cerca sempre di essere di aiuto quando serve : io raccomando a tutti quanti vogliono "cambiare aria" di andare a Montefano e sistemarsi li' : si torna a casa con un solo desiderio : soggiornare ancora a Palazzo Carradori!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
marche
Recensito il 21 ottobre 2011

...palazzo molto bello, dove si vive un'atmosfera che ricorda veramente il passato!!!Servizio buono con un'ottima cucina. Le camere sono tutte in stile e molto accoglienti....ottimo anche quando ci siamo stati per matrimoni o in altre occasioni...un posto dove per qualche ora ci si può veramente rilassare....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo avuto l'occasione di provare questo bellissimo ristorante per il matrimonio di mio cugino. Devo dire che mi aspettavo nettamente un servizio migliore,date queste strabilianti recensioni.... Per cominciare il buffet non è andato del tutto male,ma è stata l'unica cosa che abbiamo potuto ricordare,dato che appena seduti ci sono stati serviti solamente dei piatti immensi con al centro una cucchiaiata di primo( non ripassato una seconda volta),poi l'altro primo,quasi invisibile e sperduto al centro del piato di portata e poi i due secondi,devo dire buoni ma erano assolutamente da considerarsi 'assaggi'. Abbiamo chiesto del pane,anche perche avevo mia figlia di anno,non ce lo hanno portato ma chiedendolo ben tre volte la nostra richiesta è stata vana..... Alla fine ho rubacchiato 2 pezzi di torta,ma era piu per fame che per vendetta. A questo punto non so piu che pensare:se sia stata colpa degli sposi nell'ordinare questo pranzo o del servizio stesso per mancanza di cibo.. Alla fine si sono trovate circa 170 persone non soddisfatte che discutevano sul fatto se al ritorno ci si poteva fermare ad una pizzeria li vicino prima di tornare a casa. Fate voi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Stabio, Svizzera
Recensito il 21 marzo 2010

Indipendentemente dal palazzo che è stupendo, il personale è di una cordialità e competenza ineccepibile.
Non parliamo poi dello CHEF ENZO al quale non saprei quali aggettivi assegnare!
Super...eccezzionale ...magnifico...BRAVISSIMO!
Non lascitevi sfuggire l'occasione...andateci.
Ange

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montefano
Gallery Hotel Recanati
La Siesta del Charro
La Siesta del Charro
N. 5 di 5 a Montefano
Punteggio 4.5 su 5 5 recensioni

Conosci Palazzo Carradori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Carradori

Struttura: Palazzo Carradori
Indirizzo: Via della Vittoria 7, 62010, Montefano, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Montefano
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montefano
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Carradori 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Carradori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Carradori Montefano, Province Of Macerata
Palazzo Carradori Hotel Montefano