“per chi cerca tranquillità”
Recensione di Hotel Saligari

Hotel Saligari
Classificato al n.1 di 2 B&B in Verceia
“per chi cerca tranquillità”
Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato in questa struttura per rimanere tranquillo con la mia ragazza.
Scelta azzeccata!
Hotel confortevole, abbiam trovato la stanza pulita al 100%, il ristorante ottimo e lo staff molto disponibile.
Hotel vista lago, il massimo per un piacevole week.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Buongiorno "Andreuccio",
grazie mille per i complimenti.
Spero che il soggiorno con la sua ragazza sia stato romantico anche grazie al nostro piano bar e al pianoforte che dal 28 aprile accompagna dal vivo le nostre cene.
E' un piacere aver letto da Lei di aver optato per noi avendo effettuato una "scelta azzeccata"
Un saluto alla sua ragazza e a presto.

racconigi
Recensito il 10 ottobre 2011

il personale e' molto cordiale e disponibile. Buona la cucina, spaziosa e con vista lago la camera. La zona si presta a belle passeggiate sia vicino. valle dei ratti, sia in Valtellina. Non distante da S.t Moritz e molto comodo per scoprire il Lago di Como e comunque lontano dal frastuono del turismo di massa. E' consigliabile accertarsi che non ci siano matrimoni perche' l'hotel e' meta di molti sposi e se non si e' invitati chiaramente ci si può sentire intrusi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Grazie mille per la Vostra recensione e speriamo possiate tornare per scoprire altri meravigliosi percorsi e paesaggi che la Valchiavenna e la Valtellina possono offrire.
Varese, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

hotel molto confortevole con un ottimo ristorante ed una enoteca molto fornita. personale molto cordiale. la stanza dove ho soggiornato è ampia fornita di tv e bagono privato e con un ampio balcone fornito di sedie sdraio. la struttura è situata in un luogo molto tranquilo ma comunque molto comodo da raggiungere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
La ringraziamo e speriamo di potervi accogliere in altra occasione!
Faido, Svizzera
Recensito il 16 settembre 2011

oggi siamo rientrati a casa ma il ricordo e le piacevoli giornate passate nel vostro ottimo albergo e nella vostra regione li abbiamo portate con noi sperando di ritornarci l`anno prossimo. Posto tranquillo, ottimo albergo, cucina curata e abbondante, camera pulita con vista lago, personale gentile e simpatico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Grazie mille per tutti i complimenti! Vi aspettiamo ben volentieri per la vostra prossima vacanza!
copanello
Recensito il 30 agosto 2011

Location ideale e ben sfruttata per matrimoni con i conseguenti disagi per i non invitati. Qualità del cibo ottima. Orari dei pasti flessibili. Servizio ai tavoli pessimo. Qualità prezzo buona. . .

mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Ci dispiace sentitamente per i disagi segnalati. Se ce ne avesse parlato direttamente avremmo sicuramente cercato di ovviarvi. Naturalmente facciamo tesoro delle segnalazioni e speriamo possiate ritornare a trovarci.
milano
Recensito il 20 agosto 2011

posto stupendo e posizione ideale per spostamenti in giornata in valtellina, madesimo, campodolcio e franciscio paese natale di don Guanella che a ottobre 2011 sara' santo.... e St.Moritz....... meravigliosa.

Verceia e Novate Mezzola paesi tranquilli con aree attrezzate sul lago con piste ciclabili e passegiate a piedi e piccole spiagge

Hotel
personale un po' assente
stanza vista lago
pulizie della stanza molto buona
letto un po' scomodo
colazione abbondante

Cucina molto buona

mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentile Sig. Giuseppe, leggo con piacere che avete apprezzato la Valchiavenna, che molto ha da offrire al turista. Facciamo tesoro dei piccoli appunti che ci ha segnalato e speriamo di potervi accogliere in altra occasione.
cuneo
Recensito il 2 giugno 2011

Siamo appena rientrati dal nostro soggiorno al hotel Saligari e già ci manca...
Siamo stati benissimo, cucina curata, vini eccellenti, camera ottima con vista lago e perfettamente arredata e pulita. Nei dintorni posti incantevoli che abbiamo visitato con interesse e curiosità. Volevamo un posto tranquillo per la nostra vacanza e posso dire che l'abbiamo proprio trovato, abbiamo già fatto il passaparola con i nostri più cari amici

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Verceia
Hotel Regina
N. 1 di 3 a Colico
Tullio Hotel
Tullio Hotel
N. 2 di 7 a Gravedona

Conosci Hotel Saligari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saligari

Struttura: Hotel Saligari
Indirizzo: via Mario Copes, 29, 23020 Verceia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Verceia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 2 B&B in Verceia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Saligari 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saligari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saligari Verceia, Provincia Di Sondrio