“vacanza in bici” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 2 B&B in Verceia
Varese, Italia
“vacanza in bici”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

hotel molto confortevole con un ottimo ristorante ed una enoteca molto fornita. personale molto cordiale. la stanza dove ho soggiornato è ampia fornita di tv e bagono privato e con un ampio balcone fornito di sedie sdraio. la struttura è situata in un luogo molto tranquilo ma comunque molto comodo da raggiungere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
La ringraziamo e speriamo di potervi accogliere in altra occasione!

Punteggio 4,5 su 5
Faido, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

oggi siamo rientrati a casa ma il ricordo e le piacevoli giornate passate nel vostro ottimo albergo e nella vostra regione li abbiamo portate con noi sperando di ritornarci l`anno prossimo. Posto tranquillo, ottimo albergo, cucina curata e abbondante, camera pulita con vista lago, personale gentile e simpatico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Grazie mille per tutti i complimenti! Vi aspettiamo ben volentieri per la vostra prossima vacanza!
copanello
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Location ideale e ben sfruttata per matrimoni con i conseguenti disagi per i non invitati. Qualità del cibo ottima. Orari dei pasti flessibili. Servizio ai tavoli pessimo. Qualità prezzo buona. . .

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Ci dispiace sentitamente per i disagi segnalati. Se ce ne avesse parlato direttamente avremmo sicuramente cercato di ovviarvi. Naturalmente facciamo tesoro delle segnalazioni e speriamo possiate ritornare a trovarci.
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

posto stupendo e posizione ideale per spostamenti in giornata in valtellina, madesimo, campodolcio e franciscio paese natale di don Guanella che a ottobre 2011 sara' santo.... e St.Moritz....... meravigliosa.

Verceia e Novate Mezzola paesi tranquilli con aree attrezzate sul lago con piste ciclabili e passegiate a piedi e piccole spiagge

Hotel
personale un po' assente
stanza vista lago
pulizie della stanza molto buona
letto un po' scomodo
colazione abbondante

Cucina molto buona

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentile Sig. Giuseppe, leggo con piacere che avete apprezzato la Valchiavenna, che molto ha da offrire al turista. Facciamo tesoro dei piccoli appunti che ci ha segnalato e speriamo di potervi accogliere in altra occasione.
cuneo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2011

Siamo appena rientrati dal nostro soggiorno al hotel Saligari e già ci manca...
Siamo stati benissimo, cucina curata, vini eccellenti, camera ottima con vista lago e perfettamente arredata e pulita. Nei dintorni posti incantevoli che abbiamo visitato con interesse e curiosità. Volevamo un posto tranquillo per la nostra vacanza e posso dire che l'abbiamo proprio trovato, abbiamo già fatto il passaparola con i nostri più cari amici

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2011

Buon servizio, cordiale e sempre disponibile
Camera con terrazzo vista lago in ottima posizione. Buona la pulizia, peccato la mancanza del bidet nei servizi igienici.
Ottimo il ristorante. Unico neo è il fatto che le sale sono aperte non unicamente agli ospiti dell'hotel e questo, per chi ama la pura tranquillitrà, rende l'ambiente circostante un po' caotico soprattutto nelle serate del week end.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bra, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2011

buon albergo in posizione strategica per visitare il lago di Como la val chiavenna o la Valtennina stanza discreta con bella vista lago di Mezzola e soprattutto un ristorante veramente ottimo con menu tipico e di pesce - personale gentilissimo e preparato penso che consiglieremo questo albergo ad amici

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Verceia
Hotel Albergo Aurora
Hotel Lago di Como
Hotel Lago di Como
N. 1 di 9 a Colico
Punteggio 4.5 su 5 120 recensioni

Conosci Hotel Saligari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saligari

Struttura: Hotel Saligari
Indirizzo: via Mario Copes, 29, 23020 Verceia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Verceia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 2 B&B in Verceia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Saligari 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saligari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saligari Verceia, Provincia Di Sondrio