“POSIZIONE IDEALE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Verceia
milano
“POSIZIONE IDEALE”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

posto stupendo e posizione ideale per spostamenti in giornata in valtellina, madesimo, campodolcio e franciscio paese natale di don Guanella che a ottobre 2011 sara' santo.... e St.Moritz....... meravigliosa.

Verceia e Novate Mezzola paesi tranquilli con aree attrezzate sul lago con piste ciclabili e passegiate a piedi e piccole spiagge

Hotel
personale un po' assente
stanza vista lago
pulizie della stanza molto buona
letto un po' scomodo
colazione abbondante

Cucina molto buona

• 2 su 5 stelle
      Servizi
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentile Sig. Giuseppe, leggo con piacere che avete apprezzato la Valchiavenna, che molto ha da offrire al turista. Facciamo tesoro dei piccoli appunti che ci ha segnalato e speriamo di potervi accogliere in altra occasione.

cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Siamo appena rientrati dal nostro soggiorno al hotel Saligari e già ci manca...
Siamo stati benissimo, cucina curata, vini eccellenti, camera ottima con vista lago e perfettamente arredata e pulita. Nei dintorni posti incantevoli che abbiamo visitato con interesse e curiosità. Volevamo un posto tranquillo per la nostra vacanza e posso dire che l'abbiamo proprio trovato, abbiamo già fatto il passaparola con i nostri più cari amici

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Buon servizio, cordiale e sempre disponibile
Camera con terrazzo vista lago in ottima posizione. Buona la pulizia, peccato la mancanza del bidet nei servizi igienici.
Ottimo il ristorante. Unico neo è il fatto che le sale sono aperte non unicamente agli ospiti dell'hotel e questo, per chi ama la pura tranquillitrà, rende l'ambiente circostante un po' caotico soprattutto nelle serate del week end.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

buon albergo in posizione strategica per visitare il lago di Como la val chiavenna o la Valtennina stanza discreta con bella vista lago di Mezzola e soprattutto un ristorante veramente ottimo con menu tipico e di pesce - personale gentilissimo e preparato penso che consiglieremo questo albergo ad amici

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Hotel molto carino, si mangia benissimo e per chi ama il vino c'è anche una cantina molto valida; la posizione è ottima per gite in Valtellina e in Svizzera.

Io e mia moglie Alessandra ci siamo trovati benissimo, da provare.
Intorno ci sono posti incantati e si mangia benissimo anche negli agriturismi lì vicino.
Il paese non offre molto ma di sicuro vi troverete bene, in quanto è vicinissimo a Chiavenna (città molto carina) e Madesimo.

Da non perdere anche le cascate di Acquafraggia, in direzione St. Moritz...da mozzafiato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
wickford
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Siamo stati benissimo, il personale del ristorante e dell'hotel é particolarmente professionale e la qualitá del cibo é eccellente! L'hotel é in un piccola paese ma la posizione é ottima e con vista lago. Si va a piedi, sia in sentieri di montagna, sia per una passeggiatya sul lungo lago. c'é anche la stazione ferroviaria comodissima da raggiungere... torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Premetto che sono stato più volte ospite dell'Hotel ed in questa occasione ci ho passato il Capodanno, ma non voglio dilungarmi sul veglione,peraltro ottimamanete riuscito, per non andare fuori tema.
I punti di forza della struttura sono senz'altro la posizione panoramica e la cucina, che ricorda quella di alberghi di categoria superiore, con un 'ottima carta dei vini. Le stanze sono sufficientemente spaziose, un po' più piccole quelle del secondo piano e pulite. Il personale è sempre cortese e disponibile a risolvere le piccole necessità o le carenze, per esempio nella manutenzione delle camere, che si possono presentare. La colazione è ottima, anche se qualche rara volta la quantità risente dei troppi ospiti presenti contemporaneamente.
S prorprio si vogliono trovare dei difetti si può ricordare la ridotta capacità giornaliera del sistema wireless, peraltro gratuito, che si esaurisce rapidamente e la mancanza di un ascensore interno, che però può, a mio parere, limitare solo ospiti molto anziani.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Verceia
Hotel Europa
Rifugio Frasnedo
Rifugio Frasnedo
N. 1 di 1 a Verceia
4.5 su 5 stelle 7 recensioni

Conosci Hotel Saligari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saligari

Indirizzo: via Mario Copes, 29, 23020 Verceia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Verceia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Verceia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Saligari 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saligari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saligari Verceia, Provincia Di Sondrio