“Bellissimo posto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Caldonazzo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Geanina L
“Bellissimo posto”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Una settimana da favola, siamo state 2 famiglie con 3 bambini. Il proprietario gentilissimo e anche l'accoglienza. In 6 giorni che siamo stati su non ci siamo mai annoiati, i posti bellisimmi da visitare è percorsi faccili da fare. Il lago di Caldonazzo non deve mai essere dimenticato da visitare.Ci teniamo ringraziare di cuore al proprietario .

mara s
“Accogliente e nel verde”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento che ha mantenuto le promesse: rustico, comodo, ampio, caldo, pulito e completo di tutto. Dalla casa partono passeggiate facili e lunghe immerse nel verde con scorci sul lago e sulle cime circostanti. Il proprietario Maurizio è stato gentile e disponibile. Abbiamo passato due giorni sereni e rilassanti.

Rosalba R
S Nazzaro
“Tra le montagne del Trentino”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati molto bene in questo appartamento. In mezzo alla natura, tra le montagne del Trentino, in un luogo tranquillo e rilassante. Nel maso c'é tutto quello che serve per stare comodi e caldi (anche a dicembre).
Maurizio, il proprietario, è davvero gentile e ospitale. Ci ha fatto assaggiare il miele che produce e noi il nostro olio del Sud.
Ho visto il sole spuntare dalla cima di una montagna e tramontare tra mille sfumature, nella pace di questi luoghi.

Vendra71
“Posto stupendo”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura e posto fantastico cordiale e sempre disponibile il titolare.
Il paesaggio da direttamente sui monti

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia