“per un'occasione speciale”

Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Caldonazzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in centro a Caldonazzo situato al 1. piano, con musica in sottofondo. Varie scelte di piatti di pesce: buono il mix di antipasti, buono il pane fatto in casa, abbastanza buoni i primi, mentre i dolci non mi hanno convinta al 100%. Simpatici i proprietari. Conto un po' sopra la media.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 29 agosto 2018

Quando un locale funziona bene, si presenta bene, prepara piatti bene ed i proprietari sono persone squisite dimostrandoti (a fatti) di sapere fare bene il proprio lavoro, io darei pure le 6 stelline. Il locale è una garanzia. Prima esperienza, assolutamente da ripetersi. Prezzi leggermente al di sopra della media ma il tutto è giustificato e meritato. Torneremo per apprezzare gli altri piatti del menu. Ottima selezione di vini. Io e la mia ragazza siamo tornati a casa veramente entusiasti (cosa che non accade spesso dopo una cena...). A presto!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci abbiamo pranzato un martedì durante una vacanza, in tre persone di cui un bambino di un anno e mezzo. L'ambiente è molto curato e piacevole, bella la struttura esterna su cui sono disponibili dei tavoli. Cibo ottimo (unica pecca, per i nostri gusti era un filo troppo salato il sugo dei tortelloni ripieni), in particolare gli spaghetti al nero di seppia e la torta al limone, entrambi apprezzati anche dal bambino.
I prezzi sono in linea con altri ristoranti del genere (39 euro per due primi di pesce, due acque, un dolce ed un caffè), ma le porzioni sono un po' più abbondanti.

Da segnalare la cortesia e la disponibilità del personale che con prontezza si è sempre dimostrato reattivo alle nostre richieste.

Senz'altro una tappa consigliata a Caldonazzo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 giugno 2018

L'altra sera il mio compagno mi ha portato fuori a cena, l'occasione festeggiare il suo compleanno, deciso mi ha portato in questo ristorante.
Una sorpresa decisamente sublime, location raffinata, la professionalità e la cortesia della signora che ci ha serviti con maestria e il pesce da..... leccarsi dita e baffi e fare anche la scarpetta,
Sono diventata una fan accanita dello chef Carlo e delle sue sarde in saor per non parlare dell'orata alla griglia e dei suoi antipasti.
Da ritornare sicuramente quindi.....a presto

Data della visita: giugno 2018
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo durante le nostre ferie in questo locale, molto bello, nel centro di Caldonazzo.
Ottima accoglienza, vista la giornata fresca la titolare ci mostra i tavoli all'esterno, da cui si gode un bel panorama, e ci accomodiamo.
Il menù è molto intrigante, e facciamo un po' di fatica a scegliere, avremmo assaggiato tutto.
Io opto per un antipasto misto e delle sarde al tegamino gratinate con rosti di patate e insalatina mista. Mia moglie prende delle trofiette alle vongole veraci e delle patate saltate.
L'antipasto è moto ben strutturato, ogni parte conserva il suo sapore, se proprio devo scegliere la parte più buona, il polpo con le patate.
Il primo di mia moglie l'ho assaggiato anche io tanto era molto abbondante . Le vongole di qualità degna di nota, permettono una preparazione del piatto delicata e non affogata, come spesso capita, dal sapore di altri ingredienti che possono essere aglio o prezzemolo. Un primo veramente molto buono, con vongole ottime e abbondanti.
Il tegamino di sarde notevole come il resto, servito molto caldo, sapore intenso senza essere aggressivo. Le patate saltate sopra la media anche loro.
Abbiamo chiuso con un tortino di mele e uno di lamponi, serviti con gelato. Molto buoni entrambi, non li abbiamo divisi appunto per questo, nessuno voleva rinunciare al suo !
Buono, e non è poco, anche il caffè, servito in tazzine ricercate.
Il servizio è cortese e familiare, la titolare persona molto simpatica nella sua professionalità.
La location è davvero bella, l'interno arredato con gusto e cura, l'esterno affaccia sui monti che circondano Caldonazzo.
Abbiamo speso 68 euro per un antipasto, un primo, un secondo con contorno, un contorno, e due dolci.
Da bere acqua, calice di vino più due caffè.
Nel servizio è compreso del pane molto buono fatto in casa.
Il prezzo è più che giusto per location, materie prime e costruzione dei piatti.
Foto non ne abbiamo fatte, non potevamo interrompere la degustazione.
Torneremo? Sicuramente, ci vediamo l'anno prossimo.
Lo consiglio? Assolutamente, non ve ne pentirete.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Aquila d'oro hanno visto anche

Calceranica al Lago, Provincia di Trento

Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Aquila d'oro? Condividi la tua esperienza!