“ristorante moderno molto frequentato dove è stato piacevole pranzare”
Recensione di Risto Pizza Al Sole

Risto Pizza Al Sole
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Caldonazzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: RISTO PIZZA AL SOLE propone cucina italiana arricchita con piatti della tradizione trentina, pizze e cocci. I menu vengono periodicamente aggiornati con prodotti tipici di stagione e si presta particolare attenzione all'utilizzo di prodotti a chilometro zero.
Recensito 26 ottobre 2018

oggi di passaggio a Caldonazzo non sapendo dove pranzare, trovandomi in un bar del centro, sono stato indirizzato in questo ristorante da una gentile barista. l'esperienza è stata positiva, infatti il ristorante alle tredici era affollato prevalentemente da gente del luogo e da persone che come noi (eravamo in due) per lavoro hanno deciso per questa struttura. Ricca la carta del menu' e all'ingresso una lavagnetta con i piatti del giorno.
molte le pizze cotte se ho capito bene in un "coccio" contenitore di terra cotta. Comunque la pizza provata era veramente buona come le tagliatelle ai porcini. prima culatello e burrata impiattati con cura. Conclusione, al prossimo passaggio ci fermeremo ancora per approfondire meglio i restanti piatti tutti molto invitanti. Prezzi da buon ristorante come il servizio dei camerieri di buon livello.

Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena lunedì sera .....che dire tutto ottimo dal servizio alla cucina e tutto il resto da 5 stelle ... complimenti da ripetere

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Passandoci con amici abbiamo cenato qui . Personale cortese e professionale, ambience veramente carino, cibo di ottima qualità . Le fettuccine allo scoglio prelibate e ben condite . Le pizze di ottima qualità e fattura . Prezzi nella media. Effettivamente un buonissimo risto pizza . I dessert veramente fantastici. Carpaccio d’ananas al gratin eccezzionale . Consigliatissimo

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso,in giro per nostro anniversario,il locale si presenta bene, accogliente e servizio da professionisti,guardando il menù..abbiamo ordinato le pizze..i prezzi sono sulla media alta,comunque le pizze le abbiamo trovate buone ben farcite,la cottura qualche minuto in più non guastava..comunque ci siamo trovati bene.

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qua io e la mia morosa per una cena in zona capitati in questo ristorante molto attirati dalle varie recensioni positive.
Premetto di essere un cuoco, e vi darò il mio parere non solo da cliente ma anche professionale!
Location carina, carina la veranda, e personale davvero molto gentile, ma soprattutto funzionale e veloce, la velocità di questo posto lascia senza parole, ma a volte può anche essere non gradita, quindi attenti ragazzi.. noi siamo usciti a cena per rilassarci e non essere costretti a mangiare subito dopo 10 minuti dal momento in cui ci siamo seduti.
Apriamo il menu e sorpresa.. i prezzi abbastanza alti, ma più parlerò più vi accorgerete che sono esagerati!
5.70€ per una margherita e tutto il resto in crescendo! La stessa pizza solo con mozzarella di bufala costa ben il doppio, 10.50€... i primi tutti superiori ai 12€ e la frittura di pesce a 18€
Essendo una persona corretta giudicherò solo la pizzeria, dato che il resto non l’abbiamo provato non mi permetterei mai!
Normalmente la Pizza è un cibo poco costoso per i ristoratori e che permette loro un grosso ricarico (100/150%) dalle materie prime al guadagno finale. Quindi più o meno una margherita a loro costa 1.50€ e ricaricandola di spese generali e guadagno la mandiamo a 3.50€ o massimo 4.50€.
Dunque cari ristoratori, da una margherita che mi costa 5.70€ io sinceramente mi aspetto non solo che sia fatta con ottimi ingredienti e cucinata bene, mi aspetto che sia ottima e che mi invogli a tornare più volte nel vostro ristorante!
Era indecente! Crosta mezza bruciata e secca, non croccante, secca! Sono due cose differenti! Mi dispiace ma il pomodoro non adeguato e la mozzarella eccessiva, troppa mozzarella! No!
Voglio mangiare una pizza con la mozzarella non una mozzarella con la pizza! E la stessa mozzarella probabilmente tagliata a cubetti piccoli troppo piccoli! La mozzare,ma della pizza deve filare non essere tagliata a grumi e pezzi! Troppo bassa e i bordi inesistenti, a dire il vero pizza inesistente!! Spero che non capiti un napoletano da voi, ve la tirerebbe dietro!
Quello che ho speso non vale per niente quello che ho mangiato considerando di essere in un ristorante di periferia senza parcheggio!
Ho dato 3 stelle perché mi auguro che i primi siano da ristorante stellato data la pizza che servite

Gli utenti che hanno visto Risto Pizza Al Sole hanno visto anche

Calceranica al Lago, Provincia di Trento
Levico Terme, Provincia di Trento

Conosci Risto Pizza Al Sole? Condividi la tua esperienza!