Ho prenotato la struttura con booking. Era l'unica disponibile a Paxos a un presso "accettabile" in agosto 2016. Intanto per 150 euro al giorno mi aspettavo qualcosa di meglio. L'appartamento aveva zone arrugginite, un impianto di condizionamento fatiscente e le porte interne che parevano cadere da un momento al'altro, il bagno cieco e umido, senza nemmeno un punto luce. Nella stessa zona, poi con le agenzie locali ho trovato di molto meglio a 90 euro. L'unica cosa positiva era la posizione, in pieno centro di Lakka e vicinissimo alla spiaggia. Ma Lakka è un paesino così piccolo che tutti gli appartamenti hanno più o meno la stessa posizione. Al mio arrivo al primo utilizzo del wc, si è allagato l'ppartamento e anche la stradina antistante la porta di ingresso. Ho telefonato immediatamente al proprietario,il quale mi ha detto che era il livello del mare3 che era salito! .. Evidentemente pensava di avere a che fare con una imbecille. Il maleodore e i germi presenti nell'abitazione nella quale sono rimasta due ore prima di trovare una soluzione alternativa sono stati sufficienti a far ammalare tutti e quanti noi. Ho chiesto di porre rimedio al problema... ma all'alta marea non si può ovviamente porre rimedio!!. Fortunatamente booking mi ha prontamente cancellato la prenotazione e restituito i soldi che nel frattempo mi erano stati addebitati sulla carta di credito. Ho perso il primo giorno di vacanza a cercare invano di asciugare l'appartamento e il secondo giorno con il mal di pancia e la febbre e la dissenteria di tutta la mia famiglia
Il processo di prenotazione è stato semplice? | Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? |
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? | Condizioni generali della struttura |
Biancheria da letto e materassi | Cucina e utensili |
Pulizia del bagno | Altri servizi |
Servizio |