Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

L ‘albergo ha una bella location lontano da Gaios le parti comuni sono molto belle e arredate con gusto con attenzione ai particolari ottima la prima colazione la camera standard è essenziale senza infamia e senza lode

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Confermo quanto finora recensito dagli altri. Ci sono tante cose da rivedere....di certo non ci torneró..allo stesso costo si trova di meglio e vicino al paese....dispiace perché la struttra è bella ma....

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da un albergo 4 stelle (classificazione assolutamente non veritiera) é plausibile aspettarsi tutt'altro trattamento. Abbiamo prenotato tramite Booking due camere doppie piú di un mese fa ma al nostro arrivo ci viene detto che é stata riservata una sola "cosiddetta" suite (per nulla da 4 stelle) con due camere e un bagno singolo, soluzione per noi non adeguata. Nonostante ci sia stata data ragione sacrosanta su tutto non sono stati in grado di trovarci una soluzione. Comportamento inaccettabile e grande mancanza di rispetto. Proprio per questo siamo rimasti solo la prima notte cancellando le restanti 3. Per fortuna abbiamo trovato subito una sistemazione migliore.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel ed ero piena di aspettative perché le foto riprendono un hotel davvero bello
Non è così
Nulla da eccepire sulla piscina (ma sfruttata considerato il meraviglioso mare) e sulla colazione ma le stanze....
Le stanze sono da due stelle! Per un disguido dell'hotel prima siamo stati nella suite e poi in una camera standard in comune hanno avuto la sporcizia e le terribili condizioni del bagno!
Posto pieno di zanzare ed altri insetti
Non lo consiglierei considerato che spendendo mooooolto meno ci sono dei B&B meravigliosi (dove hanno alloggiato altri amici)

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata al paxos club di Gaios con mio marito e mia figlia ma il nostro giudizio è completamente negativo. Gli asciugamani vengono cambiati a giorni alterni ed il personale alla reception trovava difficoltoso persino chiamare un taxi.
Colazione non all'altezza di un hotel 4 stelle. La pulizia delle stanze lasciava molto a desiderare. Sconsigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia