“"UNA SECONDA CASA PER UNA VACANZA A MANTOVA"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Antalatilla Bed&Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castellucchio
Antalatilla Bed&Breakfast
Classificato al n.2 di 3 B&B in Castellucchio
Varese
“"UNA SECONDA CASA PER UNA VACANZA A MANTOVA"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Ho appena passatoi un week end a Mantova con amici ed abbiamo soggiornato presso questa stupenda struttura .E' una casa in legno molto moderna e con tutti i comfort , curata nei più piccoli particolari . Completamente insonorizzata ed eccezionalmente pulita.
Lo stupore si ha nelle camere che sono una differente dall'altra , arredate con molta cura ,spaziose , con letti comodi ed un grande bagno .
Colazione molto ricca ed abbondante per una buona partenza in giro per Mantova ed il parco del Mincio .
i proprietari persone squisite ed ospiti impeccabili , la signora Ida diventerà da subito "zia Ida " mentre sua figlia Rita vi darà consigli sui vari itinerari sia naturalistici che di arte e cultura nella zona .Il resto della famiglia vi accoglierà come amici di vecchia data .
Se volete fare una visita a Mantova o dintorni vi consiglio caldamente il B&B Antalatilla a Castellucchio perché vi sembrerà di essere a casa .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Lavoro a Mantova e ho trovato nell'Antalatilla un'ottima sistemazione! Casa in legno moderna, insonorizzata, calda e accogliente, ottime finiture e tutti i confort (tv, internet wireless, bagno in camera spazioso e ben attrezzato, letti comodi, pulizia impeccabile).
La signora Ida vi accoglierà come se foste dei familiari e vi preparerà una colazione sontuosa.
Mantova è facilmente raggiungibile e anche le campagne circostanti e il parco del MIncio valgono una visita. Disponibili prezzi speciali per clienti abituali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Castellammare Di Stabia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Sono spesso a Mantova per lavoro e da qualche tempo la mia sede elettiva è il B&B ANTALATILLA a Castellucchio. La struttura è splendida, di recentissima costruzione, curata nei minimi particolari, eccezionalmente pulita ed assolutamente insonorizzata. Il paesaggio che si scorge da tutte le finestre è incantevole ma ciò che fa la differenza è senz’altro la gestione della struttura: la premurosa Ida non lascia nulla al caso ed oltre ad offrire tutto ciò che si possa desiderare a colazione (dolci di fattura domestica, specialità del luogo, caffè, succhi, yogurt e tanta frutta fresca) è sempre pronta a cogliere le particolari esigenze dei suoi ospiti. Rita, d’altro canto, da raffinata conoscitrice dei luoghi circostanti, propone i più vari itinerari naturalistici e d’arte… Il resto dell’amorevole famiglia, dispensando sorrisi e gentilezze, accoglie gli ospiti come se fossero amici di vecchia data. Mantova è a pochi minuti d’auto e per chi voglia visitare la città è il luogo ideale… ma credo valga la pena andare a Castellucchio anche solo per trascorrere qualche giorno fuori dalla frenesia del mondo. Mia moglie, appena può, mi raggiunge ed assieme al nostro cagnolino (che gode degli immensi spazi verdi che circondano il B&b), trascorriamo dei momenti di assoluta tranquillità…

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

Casa molto carina, interni comodi ed eleganti, stanza e bagno spaziosi. Buona colazione, anche se qualcosa di salato in mezzo a tutto il dolce non avrebbe guastato. Mantova ed il parco del Mincio sono a portata di mano. Ottima l'idea dei giochi a disposizione dei bimbi. I proprietari si sono dimostrati gentili, accoglienti e disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2011

L'abitazione è in legno, molto curata e confortevole. I proprietari sono stati accoglienti, premurosi e ricchi di suggerimenti per l'organizzazione della nostra visita a Mantova e dintorni. Mantova non è distante ed è facilmente raggiungibile in auto in un quarto d'ora. Mio figlio di 3 anni e mezzo ha particolarmente apprezzato l'angolo con i giocattoli e le escursioni nel parco del Mincio; io e mia moglie abbiamo gradito l'accoglienza, la tranquillità della sistemazione e l'abbondante e ricca colazione con succhi di frutta, brioches, dolcetti e torte fatte in casa.
Scelta conveniente e pratica per visitare Mantova ed il parco del Mincio.
Consigliato a chi ama le strutture a conduzione familiare e la tranquillità. Struttura adatta a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellucchio
Antica Locanda Tre Re
Azienda Agricola Viridarium
Azienda Agricola Viridarium
N. 1 di 2 a Castellucchio
Punteggio 4.5 su 5 26 recensioni

Conosci Antalatilla Bed&Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antalatilla Bed&Breakfast

Struttura: Antalatilla Bed&Breakfast