“ottimo hotel, personale squisito, ottimo prezzo!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Winter Garden Hotel

Winter Garden Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Grassobbio
“ottimo hotel, personale squisito, ottimo prezzo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

A soli 3km da Bergamo ottimo quattro stelle con favorevole rapporto qualità prezzo. Ho pernotato due notti in camera standard con vasca idromassaggio posteggio interno gratuito, colazione a buffet abbondante a soli 60 euro a notte tramite sito ratebook. Camere moderne molto ben insonorizzate.
Personale della receptionist di una gentilezza imbarazzante.
In effetti é in mezzo al nulla ma a 1 km c'è un centro commerciale con 200 negozi a 500 mt outlet lovable e appunto a 3 km Bergamo.
Ci torneremo senz'altro.

• Serbo per primo
  • Slovacco per primo
Bergamo, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

ho soggiornato al winter garden la prima volta quando avevano appena aperto il centro benssere,era capodanno 2010, putroppo la tv in camera non funzionava, la vasca idro aveva il tappo rotto quindi l'acqua scendeva, dovevamo avere una bottiglia in omaggio con cioccolatini che non sono mai arrivati, per la colazione in camera avevano sbagliato a portarci le cose, e in più il centro benessere aveva l'acqua della piscina idro gelata!!!! abbiamo comunicato tutto alla reception che poi ha provveduto dicendoci che se fossimo tornati ci avrebbero fatto un prezzo speciale. infatti a san valentino siamo tornati, ci hanno trattato benissimo dandoci la suite all'ultimo piano a un prezzo stracciato, siamo stati benissimo siamo tornati altre 2 volte a novembre nelle suite e siamo sempre stati bene! consigliatissimo, soprattutto perchè si sono fatti perdonare nel modo giusto senza trascurare i problemi dei clienti dovuti a loro disattenzioni.
il centro benessere purtroppo però ancora con acqua fredda, infatti vi consiglio di godervi la stupenda vasca idro in camera!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in una junior suite, stanza molto bella e accogliente, vasca idromassaggio affianco al letto, doccia doppia con idromassaggio, pay tv, ottima pulizia tutto questo ad un prezzo accessibile a tutti. La spa un pò trascurata, la piscina doveva essere riscaldata, ma non lo era affatto, la sauna finlandese era spenta e nessuno si è preoccupato di renderla disponibile in tutti i 3 giorni del nostro soggiorno. Il Ristorante non propriamente economico, ma assolutamente delizioso e raffinato. unica pecca del posto è la posizion in quanto è situato nel bel mezzo del nulla.
in definitiva un gran bell'albergo, vale tutti i soldi spesi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Per chi viaggia con aereo va benissimo per la posizione, ( 5 min da aeroporto di Bergamo) , chi invece vuole fare turismo ecc. non va bene perché l'albergo si trova in una zona industriale ma cmq va bene non solo perché e vicino all'aeroporto: le camere sono molto pulite e non piccole ( siamo stati in superior matrimoniale) , interno dell'albergo e moderno come anche le camere, collazione - OK, gentilezza del personale - OK. In generale l'impressione nostra e' stata molto positiva. Forse non era top del top ma andava benissimo e ci tornerei sicuramente sopratutto in caso se dovro di nuovo prendere l'aereo da;;'aeroporto di Bergamo.

Consiglio sulle camere: Meglio se finestre della camera danno dalla parte opposta dell'autostrada x questione di rumore.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Los Angeles, California, United States
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

ho soggiornato una notte in questo stupendo albergo e mi sono trovata benissimo, pulito, sistemato, personale gentilissimo e inoltre una colazione molto ricca... inoltre soffre ai clienti in viaggio per lavoro un centro benessere molto pulito carino e confortevole, oltre al fatto che l'albergo si trova vicinissimo all'aeroporto di Bergamo...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Tortona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Albergo bello, curato e moderno, con qualche pecca di organizzazione globale. Se strizzi l'occhio al benessere ed al coinvolgimento delle coppie non puoi avere materassi troppo rigidi per essere confortevoli e la colazione che termina alle 10. Se pensi alla clientela business devi estendere a tutte le camere la copertura wi-fi. Ed in ogni caso alla reception devono essere piu "talkative" :-) Resta un albergo nel quale ritornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Galliate, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Scarso il servizio, ottima la colazione, buona la posizione rispetto al centro di Bergamo camera(president) davvero bella ma molto disturbata. Essendo allo stesso piano della sala colazioni (terzo) alle sei del mattino sono incominciati i lavori di preparazione e addio silenzio. Altra pecca: nessun regalo enogastronomico, nessun special present, nessun trattamento benessere nessun canale sky.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grassobbio
Hotel Resort & Spa Miramonti
N. 1 di 2 a Dalmine
Punteggio 4.0 su 5 246 recensioni
Hotel Relais San Lorenzo
Hotel Mercure Bergamo Aeroporto

Conosci Winter Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Winter Garden Hotel

Struttura: Winter Garden Hotel
Indirizzo: Via Padergnone 52, 24050 Grassobbio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Grassobbio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Grassobbio
Categoria hotel:4 stella/e — Winter Garden Hotel 4*
La moderna struttura del Winter Garden Hotel, posta alle porte di Bergamo e a soli 2 km dall'aeroporto di Orio al Serio, si distingue per l'atmosfera rilassata e l'alto grado di comfort. Le 149 camere disponibili accolgono gli Ospiti in ambienti di grande charme, dove ogni desiderio di relax e privacy diviene realtà. Caratterizzati da un arredo dal gusto contemporaneo, gli ampi spazi a disposizione sono progettati per la massima funzionalità a garanzia di un benessere diffuso. La colazione del Winter Garden Hotel non teme confronti per qualità e varietà ed è un esempio eloquente dell'offerta gastronomica dell'albergo. Il prestigioso ristorante L'Officina, e il frizzante OnyxCafé, offrono la propria competenza e creatività proponendo ai graditi ospiti il meglio della cucina locale, nazionale e internazionale con un'offerta che spazia dagli sfiziosi aperitivi alle cene più elaborate. La nostra struttura è inoltre sede dell'affascinante The Spa, il luogo ideale dove ritrovare l'equilibrio fra corpo e mente dopo una lunga giornata. Fra le molte proposte del centro benessere spiccano i massaggi decontratturanti e rivitalizzanti. Se volete sfruttare al meglio il vostro soggiorno a Bergamo vi invitiamo inoltre a scoprire la città e i suoi dintorni. Le proposte per il tempo libero comprendono le visite culturali e religiose, le degustazioni dei prodotti alimentari locali, le escursioni negli incontaminati paesaggi delle valli e molto altro. Winter Garden Hotel si distingue a livello nazionale anche per i servizi business offerti alle aziende A riprova di ciò, nel 2016, il nostro hotel concorre come finalista nella categoria Miglior hotel business nel nord Italia 4 stelle del Premio IMA (primo Award italiano nel mondo del Business Travel). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Fastbooking e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Winter Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bergamo Aeroporto
Ashotel Bergamo