“Posto raf Non tornerò” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Passone

Ristorante Passone
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Montevecchia
Fascia prezzo: 45 US$ - 112 US$
Per: Vista, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il "Passone" nasce nel 1953 come semplice trattoria famigliare. Dopo più di 60 anni la famiglia è sempre quella, i Cogliati, e l'atmosfera è ancora quella cordiale ed informale di un tempo. Ma tutto il resto si è evoluto, dando vita ad un locale moderno dove si respirano antichi profumi e si gustano piatti tradizionali ed innovativi in una cornice di naturale bellezza.
monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Posto raf Non tornerò”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posto raffinato ma troppo costoso .in due abbiamo speso 105euro prendendo antipasto primo dolce e caffè ..non sono per niente soddisfatta.posto poco adatto ai bambini(i tavoli sono molto vicini)e porzioni ridotte.buono invece il servizio,sono stati veloci e gentili.troppo formale Per i miei gusti.non tornerò .

common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Un piacevole fuoriporta”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati in questo ristorante qualche anno fa , in occasione del matrimonio di mio cugino. Ne avevo conservato un buon ricordo , sia per l'ambiente molto curato ed accogliente, sia per la buona cucina.
Ho deciso di festeggiare qui la comunione di mio figlio , cosi' siamo ritornati con amici una domenica a pranzo , e la bella vista sulla brianza in primavera... accompagnata alla buona cucina ha allietato la nostra giornata.

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Location davvero splendida,cucina eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Siamo stati io e il mio compagno più volte al Passone e ci siamo sempre trovati molto bene...il ristorante è bellissimo,sopratutto nel periodo natalizio dove allestiscono uno splendido presepe fatto in tappi di sughero; è un locale sia per coppie che per grandi tavolate,ha diverse sale tra cui uno spazio molto carino per i fumatori. Cibo molto buono,io consiglio la carne di struzzo,tenerissima e particolare. Panorama molto suggestivo.

• Visitato a Febbraio 2012
Cernusco sul Naviglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Un buon pranzo molto curato in un ambiente molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Consiglio questo ristorante. L'ambiente è molto curato, il servizio è ottimo e il menù spazia dai piatti tipici regionali a i piatti più elaborati creati dallo chef.....curati nei minimi particolari! E' presente un bel parco quindi è molto adatto per matrimoni ma anche per chi ha bambini perchè c'è uno spazio a loro dedicato. Il costo forse è un po' più alto rispetto ad altri ristoranti ma ne vale la pena!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“Il meglio della cucina lombarda in Brianza”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

A pochi chilometri da Merate si trova forse il miglior ristorante in grado di offririvi il meglio della tradizione lombarda. I piatti offerti sono un mix della cucina locale-lombarda a cui però non manca un pizzico di ricerca nella elaborazione dei piatti. Le migliori specialità sono la pasta, come i favolosi ravioli al tartufo bianco, e ovviamente la carne; interessante il coniglio al caffè accompagnato dalla migliore delle polente di grano saraceno. Un occhio di riguardo anche per i vini: la scelta dalla lista è davvero molto vasta, accompagnate anche da alcune piccole immagini che illustrano le zone di provenienza dei vari vini offerti. L'atmosfera è estremamente molto tradizionale ma il locale è piuttosto grande e la sale migliore è situata al primo piano dove è possibile pranzare godendo di un magnifico panorama delle colline brianzole. Il servizio è buono, sorriso sempre in viso, e rapporto qualità-prezzo più che ottimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Passone hanno visto anche

Montevecchia, Provincia di Lecco

Conosci Ristorante Passone? Condividi la tua esperienza!