“Conto salato...”

Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Montevecchia
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2011

Ambiente semplice, se si mangia nel terrazzo la vista è splendida, però per quello che offre il prezzo è elevato.
Il risotto con i porcini aveva pochissimi porcini ed era troppo cotto, buonissimi i porcini sott'olio come antipasto.
La seconda volta ho provato il galletto alla griglia ma non ero soddisfatta.
Sicuramente non è la mia prima scelta.

Recensito 23 luglio 2011

Il luogo e'veramente invitante. Il titolare si fa voler bene da subito. La sala da pranzo e'retro. Il nostro lunch e' a base di salumi misti buoni e con porzioni sufficienti,risotto con salsiccia cucinato con amore e il classico rognone trifolato con formaggini di Montevecchia. 3 frutta 2 due dolci completano lo scenario che alla fine ci ha accontentato. Magari pero' preferivamo pagare un po meno (ma solo un pochino).....da ritornarci.

Recensito 29 maggio 2011

Trattoria rustica con possibilità di mangiare sulla terrazza con vista meravigliosa. I primi piatti davvero buoni, secondi semplici con possibilità di scegliere vari tipi di carne... Inoltre serviti con una piccola porzione di polenta.
Anche il dolce davvero gradevole.
Ripeterei volentieri questa esperienza :)

Recensito 17 maggio 2011

Posticino semplice e casereccio, con tanto di camino e pentole di rame. Una decina di tavoli in tutto. Staff gentile, cibo tipico, gustoso ma digeribile. Da provare i formaggini, tipici della zona. Antipasto + primo o secondo + dolce e vino della casa ad un costo assolutamente proponibile. Ne vale la pena, ovviamente se uno si aspetta un osteria.

Recensito 8 gennaio 2011

Confermo quanto scritto dalle altre recensioni: posticino rustico molto carino, piatti locali molto ben cucinati, atmosfera familiare, prezzi modici, gente molto cordiale. Consigliati cinghiale con polenta, gnochetti verdi ai formaggi e le buonissime torte fatte in casa. Da provare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Pasqualino hanno visto anche

Montevecchia, Provincia di Lecco

Conosci Trattoria da Pasqualino? Condividi la tua esperienza!