“Ottimo cibo a prezzi ragionevoli”
Recensione di Albergo Ristorante Maggioni - CHIUSO

Albergo Ristorante Maggioni
Fascia prezzo: 47 US$ - 59 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico di Montevecchia, ampia veranda e terrazza per godere dello splendido panorama, nuova gestione dal 31 Maggio 2014, cucina creativa dello chef Raffaele carne, pesce, bracerie, pasta fresca, tante golosità, alla ricerca del perfetto connubio fra tradizione e modernità.
Recensito 22 agosto 2012

Ambiente davvero accogliente e vista degna di nota. Cibo ottimo: antipasto con salumi e formaggi molto buoni accompagnati da ottimi gnocchi fritti, risotto al caprino e rosmarino semplicemente sublime e ottima la carne della tagliata!ci torneremo sicuramente visto anche il prezzo del tutto onesto!

Recensito 22 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Andiamo spesso al ristorante Maggioni, un ottimo posto per pranzi di lavoro e cene tra amici. Il posto e il cibo sono ottimi. Consiglio il tagliere di salumi e formaggi come antipasto. Ottimi i risotti e le tagliate. Simpaticissima Milena, ottima padrona di casa .

Recensito 22 agosto 2012

Cena all'aperto... Siamo stati accompagnati fuori in veranda e accomodati ad un tavolo rotondo, l'ideale per una cena in compagnia.
Ottimo il menu' proposto: acqua e vino a volontà, antipasti abbondanti di salumi e formaggi accompagnati da un ottimo gnocco fritto. Come primi risotto al caprino e rosmarino e strozzapreti zafferano, gamberi e zucchine: entrambe buonissimi!!!
Come secondo ci viene servito un tris di tagliate: tagliata al rosmarino, tagliata rucola e grana e tagliata formaggio e zucchine; accompagnato da abbondanti contorni (patatine fritte, verdure grigliate ed insalata). Incluso nel menù un ottimo sorbetto al limone. Caffè e limoncello offerti dalla splendida padrona di casa.
Consiglio il Ristorante Maggioni per la qualità del cibo, per il servizio e per la location.

Recensito 21 agosto 2012

Il ristorante, storico locale di Montevecchia, mantiene l'immagine di trattoria del "buon tempo antico", ma i piatti tradizionali che si va cercando lasciano senza soddisfazione. Mancano di quei sapori che fanno la differenza.

Recensito 19 agosto 2012

In mancanza della pizza, ci è stata gentilmente proposta un'alternativa di antipasto di affettati e formaggi,diversi primi,vino,acqua,sorbetto e caffè. Ottimo prezzo,cibo abbondante e buono,servizio perfetto. Avevamo anche una bellissima tavola rotonda "vista mare"!

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Maggioni hanno visto anche