“a”

Prenota un tavolo
gio 20/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.18 in classifica su 54 Ristoranti a Curno
Descrizione: Locale ideale per tuoi pranzi di lavoro o per le tue cene in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia. Accogliamo gruppi numerosi per feste di compleanno o ricorrenze particolari. Organizziamo le feste per le ricorrenze dei tuoi bimbi e dei tuoi familiari. Il tuo amico cane è il benvenuto.
Recensito 1 settimana fa

cameriere scarse poca voglia di lavorare gli dai fastidio se entri,mi sa che c'è nessuno che dirige l'operato cibo crudo e pessimo lasciate perdere

Data della visita: gennaio 2022

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

L’atlra sera siamo stati lì con amici , passando per caso abbiamo deciso di fermarci per la location peccato per il servizio :
Personale scortese
Piatti freddi e drink annacquati
Una volta fatto presente al personale di sala non è stato trovato tempestivamente un rimedio
Assolutamente sconsigliato

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante l’altra sera con un gruppo di amici purtroppo la mia esperienza è stata negativa, lasciando perdere i drink annacquati la cosa che mi ha lasciata senza parole è stata che alla cassa non ci hanno permesso di fare conti separati (senza nessun preavviso), di fronte alla nostra indignazione i dipendenti si sono mostrati ostili e irrispettosi. Morale della favola un nostro amico ha dovuto pagare tutto il conto, che a mio avviso è pure eccessivo per il posto e illegale.
( mi sembra impossibile che ancora nel 2021 non si possano fare i conti separati)

Recensito 21 maggio 2021

Bella location (specialmente l'interno), buon cibo la sicuramente troppo caro. Un caffè 1,30€ non esiste. Leggermente troppa l'attesa.

Recensito 21 maggio 2021

Ristorante inserito in un parco molto ampio, ottimo per i bambini.
Pizza super buona e camerieri molto gentili, consigliato!

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Cookiamoci hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Cookiamoci? Condividi la tua esperienza!