“Cibo e servizio al top”
Recensione di Ristorante Serenella

Ristorante Serenella
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Feriolo
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pesce, Contemporanea
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucia tradizionale rivisitata con favolosi antipasti paste fresche ,freschissimi pesci e ricercate carni,Una fornita cantina per i clieneti più esigenti Ristorante dal design raffinato offre dei raffinati interni e una ampia terrazza estiva in un bel giardino e parcheggio gratuito
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante per una cena di gruppo improvvisata, trovandoci in zona. Locale molto elegante, pulito, servizio impeccabile. Ci hanno offerto un antipastino di benvenuto, ho ordinato degli ottimi tagliolini ai funghi e una coppa chantilly, tutto molto buono. Quantità non abbondantissime, ma qualità sopra la media. Prezzi alti ma consoni al tipo di locale.
Indicato per cene romantiche.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bel locale grazie ad un soggiorno smartbox.
Malgrado il menù ridotto dovuto appunto al buono smart..devo dire che la cena è stata veramente ottima.
Porzioni abbondanti...vario il buffet...curato l'impiattamento..ottima qualità della materia prima...
Personale giovane ma competente e gentilissimo.
Unico piccolissimo neo il proprietario che vaga un po' impacciato tra i tavoli...perdonato grazie a tutti gli altri pregi.
Consigliato.

Recensito 8 settembre 2017

Abbiamo cenato nel giardino dell'albergo, ambiente molto carino, servizio curato ed efficiente, cibo ottimo, un antipasto a buffet molto ricco. La nostra cena era compresa nella mezza pensione, ma offre anche un ottimo menù alla carta.

Recensito 25 agosto 2017

Buona accoglienza e menù di qualità. Proprio per essere pignoli, bicchiere sbeccato e servizio sala così così.
Ambiente bello e confortevole. Ci tornerò.

Recensito 24 agosto 2017

Veramente ottima la cena a base di pesce. Non abbiamo mangiato in giardino, abbiamo preferito mangiare in sala che abbiamo molto apprezzato, riammodernata da poco e sembrava di essere in un cottage inglese. Il titolare è attento al cliente e molto piacevole il racconto della sua vita lavorativa in grandi alberghi di Milano.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Serenella hanno visto anche

Conosci Ristorante Serenella? Condividi la tua esperienza!