“Serata smartbox”

Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Feriolo
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pesce, Contemporanea
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucia tradizionale rivisitata con favolosi antipasti paste fresche ,freschissimi pesci e ricercate carni,Una fornita cantina per i clieneti più esigenti Ristorante dal design raffinato offre dei raffinati interni e una ampia terrazza estiva in un bel giardino e parcheggio gratuito
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bel locale grazie ad un soggiorno smartbox.
Malgrado il menù ridotto dovuto appunto al buono smart..devo dire che la cena è stata veramente ottima.
Porzioni abbondanti...vario il buffet...curato l'impiattamento..ottima qualità della materia prima...
Personale giovane ma competente e gentilissimo.
Unico piccolissimo neo il proprietario che vaga un po' impacciato tra i tavoli...perdonato grazie a tutti gli altri pregi.
Consigliato.

Recensito 8 settembre 2017

Abbiamo cenato nel giardino dell'albergo, ambiente molto carino, servizio curato ed efficiente, cibo ottimo, un antipasto a buffet molto ricco. La nostra cena era compresa nella mezza pensione, ma offre anche un ottimo menù alla carta.

Recensito 25 agosto 2017

Buona accoglienza e menù di qualità. Proprio per essere pignoli, bicchiere sbeccato e servizio sala così così.
Ambiente bello e confortevole. Ci tornerò.

Recensito 24 agosto 2017

Veramente ottima la cena a base di pesce. Non abbiamo mangiato in giardino, abbiamo preferito mangiare in sala che abbiamo molto apprezzato, riammodernata da poco e sembrava di essere in un cottage inglese. Il titolare è attento al cliente e molto piacevole il racconto della sua vita lavorativa in grandi alberghi di Milano.

Recensito 24 agosto 2017

Onestamente non trovo nulla di raffinato e di delizioso in questo ristorante.
Il buffet di antipasti nella norma per qualsiasi trattoria.
Il pesce è tutto congelato, comunque correttamente segnalato sulla carta, con ricarico giusto per la materia prima utilizzata. E questo gli fa onore.
I piatti sono troppo elaborati con salse e intingoli vari che vanno a rovinare quel poco gusto che rimane del congelato.
Il menu di terra offre filetto, costata, cotoletta e costine di agnello. Tutto molto classico e scontato.
Non abbiamo preso i dolci.
Carta dei vini limitata ad etichette mediocri.
Ambiente esterno molto gradevole, ci vorrebbe il coraggio di utilizzare materie prime di qualità come il pesce fresco ( o almeno di buon allevamento a mare), adeguando ovviamente il prezzo.
Servizio buono e cortese.

serenella1948, Direttore alle Ristorante Serenella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

gentile signor Birman leggo con rammarico e tristezza questa recensione riguardo al nostro ristorante di famiglia sicuramente questi commenti meritano da parte mia una riflessione......le critiche di per se son sempre costruttive ma , ....purtroppo su alcuni punti non mi trova in sintonia: il buffet e' legato ad un discorso di tradizione visto che il ristorante compira' a breve 70 anni e propone gli antipasti classici della cucina piemontese cucinati freschi quotidianamente,"il pesce tutto surgelato" nella nostra carta ristorante solo il crudo viene prima abbattuto e solo i gamberoni a volte sono congelati ma cmq di ottima qualita',"la carta dei vini "la nostra selezione e' composta da piu di 140 etichette si va dagli champagne agli spumanti dai rossi e bianchi del Piemonte a quelli della Sicilia.E per finire.vini di cantine sconosciute non credo si possano chiamara i vini Gaja,Antinori,Frescobaldi, Ornellaia,Bruno Giacosa,Planeta,Vie di Romans Bellavista,Uberti,Vietti,Lis Neris,Planeta,Donnafugata,Rocche die Manzoni,Allegrini....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Serenella hanno visto anche

Baveno, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Serenella? Condividi la tua esperienza!