“Apprezzabile”

Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Feriolo
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pesce, Contemporanea
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucia tradizionale rivisitata con favolosi antipasti paste fresche ,freschissimi pesci e ricercate carni,Una fornita cantina per i clieneti più esigenti Ristorante dal design raffinato offre dei raffinati interni e una ampia terrazza estiva in un bel giardino e parcheggio gratuito
Recensito 25 agosto 2017

Buona accoglienza e menù di qualità. Proprio per essere pignoli, bicchiere sbeccato e servizio sala così così.
Ambiente bello e confortevole. Ci tornerò.

Recensito 24 agosto 2017

Veramente ottima la cena a base di pesce. Non abbiamo mangiato in giardino, abbiamo preferito mangiare in sala che abbiamo molto apprezzato, riammodernata da poco e sembrava di essere in un cottage inglese. Il titolare è attento al cliente e molto piacevole il racconto della sua vita lavorativa in grandi alberghi di Milano.

Recensito 24 agosto 2017

Onestamente non trovo nulla di raffinato e di delizioso in questo ristorante.
Il buffet di antipasti nella norma per qualsiasi trattoria.
Il pesce è tutto congelato, comunque correttamente segnalato sulla carta, con ricarico giusto per la materia prima utilizzata. E questo gli fa onore.
I piatti sono troppo elaborati con salse e intingoli vari che vanno a rovinare quel poco gusto che rimane del congelato.
Il menu di terra offre filetto, costata, cotoletta e costine di agnello. Tutto molto classico e scontato.
Non abbiamo preso i dolci.
Carta dei vini limitata ad etichette mediocri.
Ambiente esterno molto gradevole, ci vorrebbe il coraggio di utilizzare materie prime di qualità come il pesce fresco ( o almeno di buon allevamento a mare), adeguando ovviamente il prezzo.
Servizio buono e cortese.

serenella1948, Direttore alle Ristorante Serenella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

gentile signor Birman leggo con rammarico e tristezza questa recensione riguardo al nostro ristorante di famiglia sicuramente questi commenti meritano da parte mia una riflessione......le critiche di per se son sempre costruttive ma , ....purtroppo su alcuni punti non mi trova in sintonia: il buffet e' legato ad un discorso di tradizione visto che il ristorante compira' a breve 70 anni e propone gli antipasti classici della cucina piemontese cucinati freschi quotidianamente,"il pesce tutto surgelato" nella nostra carta ristorante solo il crudo viene prima abbattuto e solo i gamberoni a volte sono congelati ma cmq di ottima qualita',"la carta dei vini "la nostra selezione e' composta da piu di 140 etichette si va dagli champagne agli spumanti dai rossi e bianchi del Piemonte a quelli della Sicilia.E per finire.vini di cantine sconosciute non credo si possano chiamara i vini Gaja,Antinori,Frescobaldi, Ornellaia,Bruno Giacosa,Planeta,Vie di Romans Bellavista,Uberti,Vietti,Lis Neris,Planeta,Donnafugata,Rocche die Manzoni,Allegrini....

Recensito 16 agosto 2017

La domenica è quasi un rito ritrovarci al Serenella, sicuri di essere appagati da piatti raffinati che deliziano sia la vista che il palato: la vista perché presentati come tavolozze di colori, il palato per i sapori ben identificabili in ogni portata.. Carne o pesce c'è solo l'imbarazzo della scelta. Complimenti allo chef. Location e personale tutto perfetto. Da soli o in compagnia è sempre un piacere pranzare o cenare al Serenella.

Recensito 25 luglio 2017

si tratta di un locale con lunga tradizione. Piuttosto elegante tranquillo, personale molto premuroso e cordiale. Piatti tradizionali ben presentati con materie prime di ottima qualità. I prezzi sono nella norma.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Serenella hanno visto anche

Baveno, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Serenella? Condividi la tua esperienza!