“Finalmente un ottimo ristorante”
Recensione di Una finestra sul lago

Una finestra sul lago
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Una finestra sul lago non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Carate Urio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Frequentiamo spesso ristoranti ed ho sempre pensato che non bisogna mangiare come “a casa”, ma uscire dal locale con quel qualcosa in più!
Ecco, ho finalmente trovato dopo tanto tempo un Ristorante con la R maiuscola dove le pietanze ti fanno davvero sognare.
Abbiamo preso come antipasto ovetto e polpo... uno più delizioso dell’altro, una scoperta per il palato!
Poi gnocchi allo zafferano che mi hanno ricordato gli gnocchi “veri” di patate che mi faceva la mia nonna; l’altro primo erano spaghetti ai frutti di mare ricci e gamberi: spettacolari!!!
Per finire due dolci: tortino al cioccolato e panna cotta al basilico, molto particolare!
Inoltre la location è mozzafiato, il lago è stupendo!
Torneremo sicuramente. Il personale è cordiale e disponibile, anche questo spesso non facile da trovare!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una gradevolissima esperienza che ti fa capire che quando qualcuno nella vita vuole farcela, anche se giovane, puo riuscirci. Questo è quello che abbiamo percepito e confermato da tutto quello he abbiamo mangiato in una piacevolissima serata in un posto unico e a un prezzo assolutamente giusto. La pizza, ottima per altro, è solo un in più!
Avanti così ragazzi!!!!! Non mollate!!
Erika e Enzo

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina eccellente, una carezza X il palato,servizio gradevole , location fantastica!!!
Consigliati stimo X tutti!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

siamo stati a pranzo ad inizio mese e fortunatamente era una bella giornata di sole. La vista dalla terrazza è da togliere il fiato. Lo staff, tutto di giovani ragazzi, è stato gentilissimo ed attento ai particolari. La qualità del pesce crudo era ottima e le salse preparate per accompagnarlo ero squisite. Il risotto acquerello è piaciuto molto a mia moglie. Piccola nota stonata un capello nel mio piatto di spaghetti che tra l'altro era il piatto meno buono. Conto giusto ed in linea allo standard.
Speriamo di ritornarci

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location spettacolare sul lago.
Menù ricercato...gustoso..con materie prime eccellenti...e negli antipasti l'ovetto panato veramente sublime.
Pizza ottima...
Terrazzo e vista lago impagabili..
Personale giovane brillante e molto cordiale. Bravissimi
Da consigliare caldamente...❤

Gli utenti che hanno visto Una finestra sul lago hanno visto anche

Carate Urio, Lago di Como
Carate Urio, Lago di Como

Conosci Una finestra sul lago? Condividi la tua esperienza!