Tripadvisor

Recensione di Rifugio Riella

Rifugio Riella
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Faggeto Lario
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È domenica mezzogiorno una giornata di sole, c’è veramente tanta gente. Il tempo d’attesa per un tavolo all’interno è di 40 minuti. Troppi per la mia fame. La ragazza mi propone un’alternativa ordina, prendi il tuo piatto e lo consumi nei tavoli all’esterno. Perfetto. In pochi minuti mi chiamano dalla porta e vado a prendere in mio brasato con polenta (molto buono)!! Bravi ragazzi!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 gennaio 2020

Ci siamo stati a pranzo sabato, dopo una bella passeggiata dalla Colma di Sormano al monte Palanzone, e ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo preso la polenta in vari modi: uncia, con il brasato e con il cervo molto buona, anche le torte sono fatte molto bene. Ovviamente l'ambiente è molto semplice ma pulito e il personale molto gentile. Quanto speso (c18 euro a testa, con caffè, acqua e una birra) è giusto. Da tornarci!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 16 novembre 2019

Comodo da raggiungere a piedi se lo si intende come tappa di una camminata in montagna, quindi con scarponcini e zaino. Rustico come da apettative, i piatti con polenta (uncia e con spezzatino/brasato) sono notevoli, il resto nella media o un filo sotto (pasta... che di fatto è un opzione per i bambini e a casa ve la fate sicuramente più buona). Globalmente direi che se l'obbiettivo è fare una camminata poco imegnativa e sfondarsi di polenta, è consigliatissimo!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 ottobre 2019

Una bontà divinaaa! Il brasato si scioglie in bocca, i prezzi sono bassi.... vista meravigliosa.... assolutamente consigliato!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 20 settembre 2019

Polenta uncia scarsa e poco condita. Per essere in un giorno feriale lunga attesa con precedenza ai tavoli esterni. Prezzi cari

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Rifugio Riella hanno visto anche

Sormano, Provincia di Como
Lezzeno, Lago di Como

Faggeto Lario, Lago di Como
Faggeto Lario, Lago di Como

Conosci Rifugio Riella? Condividi la tua esperienza!