“Atmosfera con gusto”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Bianzone
Fascia prezzo: 34 US$ - 52 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!!!
“Atmosfera con gusto”
Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati a pranzo lo scorso week-end. Abbiamo pranzato sotto la pergola al sole in un contesto tranquillo e gradevole. Le pietanze sono eccellenti, il servizio ottimo e cortese e i consigli della sig.ra Anna sul vino sono magnifici! Il rapporto qualità - prezzo è ottimo.
Il posto merita veramente!!!

• Visitato a Marzo 2012

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Qualità eccellente a prezzi impareggiabili”
Recensito il 2 marzo 2012

Cura dei particolari, ampiezza della carta, attenzione al territorio, carta dei vini molto rappresentata.
Ai bambini non fate mancare gli sciatt, la selezione di bresaole è uno dei piatti forti, io ho provato un petto d'anatra con il miele delizioso.
Vale la pena di provare questa straordinaria esperienza. La passione di Anna per il suo locale è di per sé un piacere! GRANDE!

Visitato a Febbraio 2012
Brescia, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 443 voti utili
“qui la Valtellina è ben rappresentata”
Recensito il 11 febbraio 2012

Sono anni che manco dalla Valtellina, ma a ottobre ho dovuto andare a Chiuro perchè un amico inaugurave una enoteca. Ho chiesto a lui dove mangiare un boccone "valtellinese" e mi ha consigliato Anna. Con il navigatore ho fatto un pò di fatica a trovarla. Quando sono entrato ho capito subito il genere del locale. Sono un appassionato di pizzoccheri e di sciat e devo confessare che ho trovato quello che cercavo. Inutile dire che il tempo perso per "la ricerca del posto" è stato ampiamente ripagato "dall'abbuffata che mi sono fatto", accompagnata da una ottima bottiglia di nebbiolo valtellinese. Peccato che, per me, sia troppo lontano, ma vedrò di ritornarci almeno una volta all'anno.

• Visitato a Ottobre 2011
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Quantità e qualità”
Recensito il 6 febbraio 2012

Locale accogliente. Vista panoramica. Cucina raffinata e curata. Ottimi sciat e pizzocheri. Ottima selezione di salumi. Ampia gamma di vini (non solo valtellinesi).
In definitiva non solo quantità ma parecchia sostanza. Tanti olii, grappe, formaggi e varie tipologie di pane. I dolci sono buonissimi.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Ti senti a casa ma mangi molto meglio!”
Recensito il 31 gennaio 2012

Questa piccola locanda mi è stata consigliata da una collega e a mia volta ora la consiglio! Le camere sono tutte arredate con gusto (ci sono stata più volte e ne ho viste diverse), la Signora Anna è gentilissima e cordiale e i suoi simpatici animaletti sono tutti puliti ed educati (a differenza di quanto ho letto in alcune recensioni!). Il ristorante è molto piccolo ma è intimo, si mangia divinamente e anche la cantina è molto fornita. Ho assaggiato diversi piatti ma consiglio vivamente i pizzoccheri, la polenta con porcini, la creme brulè della casa. La colazione è ricca e non è difficile convincersi ad assaggiare un pò di tutto! Ogni volta che ritorno in questo posto vengo avvolta in un ambiente davvero familiare, caldo e accogliente. Il prezzo forse è un pò elevato rispetto alle aspettative ma posso assicurare che è meglio spendere qualche euro in più per mangiare e dormire bene piuttosto che andare incontro a spiacevoli sorprese per guardare troppo il portafoglio!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Altavilla hanno visto anche

Teglio, Provincia di Sondrio
Tirano, Provincia di Sondrio

Villa di Tirano, Provincia di Sondrio
Villa di Tirano, Provincia di Sondrio

Tirano, Provincia di Sondrio

Conosci Trattoria Altavilla? Condividi la tua esperienza!