“eccellente accolienza”

B&B Il Grappolo Valtellina
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bianzone
Recensito 11 luglio 2012

siamo stati molto bene camere capienti colazione super,proprietari professionali
gita in treno stupenda,la consigliamo a tutti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su B&B Il Grappolo Valtellina
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 luglio 2012

ciao a tutti, ci siamo recati lo scorso week end al bb il Grappolo di Bianzone, ed abbiamo trovato un'ospitalita' fantastica, Ivana e Riccardo(i proprietari) ci hanno accolti come membri di famiglia, con delle premure attentissime.
oltre al fatto che la stessa struttura con le camere sono eccezzionali, e confortevoli al massimo.
lo consigliamo a tutti, anche perche' non si puo' rinunciare ad un panorama cosi' stupendo e a delle colazioni sublimi preparate dagli stessi proprietari,
che dire..... Andateci, e vedrete..

per una cena,invece fatta ad ok..... vi consigliamo l'osteria Roncaiola, che ci ha trattato veramente bene, sia nella qualita' del cibo e del servizio, che nel prezzo...

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2012

Ci siamo recati in questo delizioso B&B della Valtellina per trascorrere un week-end in compagnia di amici e per viaggiare sul famosissimo Trenino Rosso del Bernina.
Soggiorno da ricordare per l'accoglienza impeccabile della padrona di casa che ricordiamo con affetto, confortevoli le camere e ottima la pulizia, il tutto contornato da dolci delizie dello chef di casa e dalla simpatia di Nicolas!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2012

Consigliamo questo B&B per la gentilezza della signora Ivana, per la sua accoglienza e per i servizi davvero impeccabili: pulizia, colazione, informazioni e consigli per la cena fuori.
Grazie.

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2012

Abbiamo scelto questo B&B leggendo le recensioni positive: tutte più che confermate.
La struttura è un fienile ottimamente ristrutturato,e pur essendo tutto di nuova fattura si respira un'atmosfera da "montagna".
La padrona di casa ha una passione per l'accoglienza che si vede in tante cose: la pulizia impeccabile delle stanze e della casa, la colazione eccellente ( dolci fatti in case, comprese torte e confetture di frutta ; formaggi locali, salumi, cereali, frutta, non manca veramente niente ).

Dalla terrazza la vista è splendida, e la posizione è l'ideale per l'accesso a Tirano, Poschiavo, etc.

Soggiorno da ricordare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2012

Mi sono recato in questo delizioso B&B della Valtellina per trascorrere un week-end con la mia famiglia in questi luoghi e per viaggiare sul famosissimo Trenino Rosso del Bernina. Il B&B di recentissima ristrutturazione è arredato con cura, stile ed amore per i dettagli. Pulizia, cortesia ed accoglienza sono senza dubbio le caratteristiche più salienti. Ivana e famiglia ci hanno accolti benissimo deliziandoci con le squisite colazioni e le ottime torte preparate dallo chef di casa! Consiglio a tutti di soggiornare, anche solo per pochi giorni, in questa incantevole struttura lontano dai rumori ed immersi nei vigneti della Valtellina. Sapranno inoltre indicare a tutti gli ospiti i luoghi più interessanti da andare a visitare e le locande dove assaggiare le migliori specialità locali.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2012

ciao a tutti, abbiamo soggiornato a maggio 2012 2 notti da ivana e riccardo per andare sul trenino bernina, e devo dire che oltre ad essere un ottimo punto di partenza , e' anche un b&b molto pulito e curato nei particolari.i nostri 2 bambini sono stati benissimo, in camera avevamo anche un piccolo frigo.la colazione poi.... spettacolare meglio che al bar! io sono celiaca e oltre ad avere trovato cracker,merendine, affettati ecc . adatti per il mio consumo riccardo che lo e' anche lui sapendo di me ha preparato un ottimo dolce senza glutine.ci siamo sentiti in famiglia...complimenti considerando che invece a livigno...... poveri celiaci neanche la pasta al supermercato!!!! consigliamo vivamente, speriamo di poter tornare presto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bianzone
Locanda Altavilla
N. 3 di 22 a Tirano
B&B il Riccio
B&B il Riccio
N. 2 di 22 a Tirano

Conosci B&B Il Grappolo Valtellina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Grappolo Valtellina

Indirizzo: Via Stelvio 34, 23030 Bianzone, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bianzone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bianzone
Fascia prezzo: 63 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Ricavato da un vecchio fienile ristrutturato, l'accogliente bed & breakfast Il Grappolo si trova a 100 metri dalla fermata dell'autobus per Tirano, a 4 km, e offre parcheggio gratuito e camere in stile rustico con connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD. Le sistemazioni presentano pavimenti in cotto o in parquet, un bagno privato e, in alcuni casi, un balcone. La struttura serve una colazione a buffet a base di cibi dolci e salati. Immerso tra vigneti e meleti, il B&B Il Grappolo dista 12 km dall'impianto di risalita del Passo dell'Aprica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Grappolo Valtellina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Il Grappolo Valtellina Hotel Bianzone
Bed And Breakfast Il Grappolo Valtellina