“Ottima accoglienza in una località da sogno”

B&B Il Grappolo Valtellina
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bianzone
Como, Italia
“Ottima accoglienza in una località da sogno”
Recensito il 19 marzo 2012

SABATO:
arrivo a Tirano e partenza con trenino rosso del bernina, senza soste intermedie, fino a S. Mortiz.
Passeggiata in centro tra negozi di lusso e ristoranti da capogiro (pranzo alla buona nel chiosco della stazione) e rientro a Tirano nel tardo pomeriggio.
Visita al santuario per ammirare il famoso organo di Meiarini.
Cena al ristorante LA VERANDA (su suggerimento di Ivana, proprietaria del B&B Il Grappolo): ottimo rapporto qualità/prezzo/servizio.
Pernottamento nella camera Azzurra: pulizia impeccabile, ma con bagno privato esterno alla camera.

DOMENICA:
Colazione ricca, dolce/salata, con torte fatta dal marito-cuoco Riccardo, salumi, marmellate e formaggi locali.
Partenza per Livigno e rientro a casa in serata (con sosta al Galbusera).

Consigliamo il B&B Il Grappolo a tutte le coppie che vogliono trascorrere un weekend romantico ... in un posto in cui sembra che il tempo si sia fermato... dove regnano cortesia, disponibilità e gentilezza estreme ... un grazie a Ivana, Riccardo e Nicolas!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Livraga, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

carissimi amici tre settimane fa ho soggiornato presso il beb il grappolo e che dirvi ...è fantastico!!!! che persone eccezionali ci è sembrato di andare a casa di parenti molto stretti,eccezionale la sig Ivana mentre ci serviva un abbondante,succulenta colazione, ci ha chiesto se riuscivamo ad indovinare cos' era un atrezzo antico che ha li nella sua splendida cucina ma niente alla fine ci siamo arresi e lei ci ha dato la risposta ma io non ve la dico dovrete indovinarlo voi....per tutto il calore ospitalità dimostrataci non posso che consigliare a tutte le persone che cercano un beb in quella splendida zona di soggiornare presso il beb IL GRAPPO al LO un carissimo e sincero saluto CARMEN EMILIO e FILIPPO. ci vediamo presto

Gorizia, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo goduto per alcuni giorni della perfetta ospitalità del B&B Il Grappolo gestito con passione dalla signora Ivana, alla quale va tutto il ns. affetto.

Accoglienza gioiosa, attenzione alle esigenze di grandi e piccini, cura dei dettagli, pulizia meticolosa, colazione squisita con prodotti tipici … nulla è lasciato al caso!

cuneo
Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo da poco tornati dalla nostra vacanza al beb IL GRAPPOLO bhè meglio di così non poteva andare, siamo stati accolti come amici dalla signora Ivana e da tutta la sua famiglia, il posto è perfetto, molto accogliente e i padroni di casa eccezionali, consigliatissimo a chiunque passi da quelle parti!!! un saluto dal Piemonte Monica e famiglia

Genova, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo due coppie di amici liguri ( gruppo baro) ed abbiamo soggiornato alla fine di febbraio in questo eccellente b&b.Tutto e' stato perfetto,pulizia cortesia dei gestori(Ivana e Riccardo)e colazione con ottimi prodotti di qualita'. Sicuramente ritorneremo perche' in zona abbiamo
ancora tante cose da vedere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Alba, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

B&b, situato in ottima posizione e molto comodo da raggiungere,struttura molto rustica e caratteristica con ogni confort, l'ideale per passare weekend tranquilli ,rilassati in mezzo alla natura,molto curato in ogni particolare,da sottlineare la pulizia delle camere veramente perfetta!Personale veramente gentilissilissimo ,cordiale e simpatico,atmosfera famigliare e colazione al di sopra delle aspettative,da provare le torte e la marmellata artigianali prodotte della sig.ivana eccellenti!Sicuramente uno dei migliori b&b in circolazione ,lo consiglio pienamente al 100%!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Il B&B il Grappolo è stata una riconferma dopo 2 anni. Bello, accogliente, pulito, camere spaziose,colazione principesca salata e dolce con prodotti tipici veri e un accoglienza familiare dove ti senti a casa tua. Inoltre, la gestrice Ivana è sempre disponibilissima e vi accoglierà sempre con un sorriso.
Si trova a 5 km circa dalla stazione di Tirano da cui parte il trenino rosso del Bernina e in 2 ore circa sarete a Pontresina dove regna la neve o a Saint Moritz dove..... farvi spennare ben bene!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bianzone
Locanda Altavilla
N. 2 di 2 a Villa Tirano
Cà Merlo
Cà Merlo
N. 1 di 2 a Villa Tirano

Conosci B&B Il Grappolo Valtellina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Grappolo Valtellina

Struttura: B&B Il Grappolo Valtellina
Indirizzo: Via Stelvio 34, 23030 Bianzone, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bianzone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bianzone
Ricavato da un vecchio fienile ristrutturato, l'accogliente bed & breakfast Il Grappolo si trova a 100 metri dalla fermata dell'autobus per Tirano, a 4 km, e offre parcheggio gratuito e camere in stile rustico con connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD. Le sistemazioni presentano pavimenti in cotto o in parquet, un bagno privato e, in alcuni casi, un balcone. La struttura serve una colazione a buffet a base di cibi dolci e salati. Immerso tra vigneti e meleti, il B&B Il Grappolo dista 12 km dall'impianto di risalita del Passo dell'Aprica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Grappolo Valtellina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Il Grappolo Valtellina Hotel Bianzone
Bed And Breakfast Il Grappolo Valtellina