“Ottima accoglienza, servizio impeccabile” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Grappolo Valtellina

B&B Il Grappolo Valtellina
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bianzone
Gorizia, Italia
“Ottima accoglienza, servizio impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo goduto per alcuni giorni della perfetta ospitalità del B&B Il Grappolo gestito con passione dalla signora Ivana, alla quale va tutto il ns. affetto.

Accoglienza gioiosa, attenzione alle esigenze di grandi e piccini, cura dei dettagli, pulizia meticolosa, colazione squisita con prodotti tipici … nulla è lasciato al caso!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo da poco tornati dalla nostra vacanza al beb IL GRAPPOLO bhè meglio di così non poteva andare, siamo stati accolti come amici dalla signora Ivana e da tutta la sua famiglia, il posto è perfetto, molto accogliente e i padroni di casa eccezionali, consigliatissimo a chiunque passi da quelle parti!!! un saluto dal Piemonte Monica e famiglia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo due coppie di amici liguri ( gruppo baro) ed abbiamo soggiornato alla fine di febbraio in questo eccellente b&b.Tutto e' stato perfetto,pulizia cortesia dei gestori(Ivana e Riccardo)e colazione con ottimi prodotti di qualita'. Sicuramente ritorneremo perche' in zona abbiamo
ancora tante cose da vedere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

B&b, situato in ottima posizione e molto comodo da raggiungere,struttura molto rustica e caratteristica con ogni confort, l'ideale per passare weekend tranquilli ,rilassati in mezzo alla natura,molto curato in ogni particolare,da sottlineare la pulizia delle camere veramente perfetta!Personale veramente gentilissilissimo ,cordiale e simpatico,atmosfera famigliare e colazione al di sopra delle aspettative,da provare le torte e la marmellata artigianali prodotte della sig.ivana eccellenti!Sicuramente uno dei migliori b&b in circolazione ,lo consiglio pienamente al 100%!

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Il B&B il Grappolo è stata una riconferma dopo 2 anni. Bello, accogliente, pulito, camere spaziose,colazione principesca salata e dolce con prodotti tipici veri e un accoglienza familiare dove ti senti a casa tua. Inoltre, la gestrice Ivana è sempre disponibilissima e vi accoglierà sempre con un sorriso.
Si trova a 5 km circa dalla stazione di Tirano da cui parte il trenino rosso del Bernina e in 2 ore circa sarete a Pontresina dove regna la neve o a Saint Moritz dove..... farvi spennare ben bene!!!

Briona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Volevo passare una bel primo san valentino con l'amore della mia vita,e vi diro grazie alla cortesia disponibilita della Signora Ivana non è solo stato bello ma straordinario perfetto in ogni secondo,una signora che con la sua disponibilita anche per i consigli dati ci ha fatto passare momenti piacevolissimi,la camera gialla piu che pulita deliziosa accogliente calda con un bagno immensamente bello...GRAZIE DI TUTTO IVANA.....un abbraccio e spero di rivederci presto ANGELO e NIKO

Nord italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo graziosissimo b&b la prima settimana di febbraio; abbiamo scelto sia il posto sia la stanza gialla dopo aver letto i vari commenti già presenti su questo blog e devo dire che le nostre aspettative non sono state disilluse. La camera è pulita, molto confortevole e dotata di un bagno veramente spazioso! La signora Ivana oltre a cucinare delle torte squisite, ci ha colpito per la sua cortesia e la dedizione al suo lavoro. Ottima e abbondante la prima colazione!!
Nonostante l'albergo sia dislocato in una posizione strategica per prendere il trenino rosso del Bernina, io lo consiglio anche per chi, come noi, aveva scelto come meta la stazione sciistica di Bormio. Andate andate andate che ne vale la pena!!!

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bianzone
Locanda Altavilla
Hotel Corona
Hotel Corona
N. 3 di 4 a Tirano
3.5 su 5 stelle 277 recensioni

Conosci B&B Il Grappolo Valtellina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Grappolo Valtellina

Struttura: B&B Il Grappolo Valtellina
Indirizzo: Via Stelvio 34, 23030 Bianzone, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bianzone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bianzone
Ricavato da un vecchio fienile ristrutturato, l'accogliente bed & breakfast Il Grappolo si trova a 100 metri dalla fermata dell'autobus per Tirano, a 4 km, e offre parcheggio gratuito e camere in stile rustico con connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD. Le sistemazioni presentano pavimenti in cotto o in parquet, un bagno privato e, in alcuni casi, un balcone. La struttura serve una colazione a buffet a base di cibi dolci e salati. Immerso tra vigneti e meleti, il B&B Il Grappolo dista 12 km dall'impianto di risalita del Passo dell'Aprica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Grappolo Valtellina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Il Grappolo Valtellina Hotel Bianzone
Bed And Breakfast Il Grappolo Valtellina