“SOGGIORNO WEEKEND DANIELE E PAOLA”

e 1 altro sito.
B&B Il Grappolo Valtellina
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bianzone
Alba, Italia
“SOGGIORNO WEEKEND DANIELE E PAOLA”
Recensito il 29 febbraio 2012

B&b, situato in ottima posizione e molto comodo da raggiungere,struttura molto rustica e caratteristica con ogni confort, l'ideale per passare weekend tranquilli ,rilassati in mezzo alla natura,molto curato in ogni particolare,da sottlineare la pulizia delle camere veramente perfetta!Personale veramente gentilissilissimo ,cordiale e simpatico,atmosfera famigliare e colazione al di sopra delle aspettative,da provare le torte e la marmellata artigianali prodotte della sig.ivana eccellenti!Sicuramente uno dei migliori b&b in circolazione ,lo consiglio pienamente al 100%!

• Prima in arabo
Pavia, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Il B&B il Grappolo è stata una riconferma dopo 2 anni. Bello, accogliente, pulito, camere spaziose,colazione principesca salata e dolce con prodotti tipici veri e un accoglienza familiare dove ti senti a casa tua. Inoltre, la gestrice Ivana è sempre disponibilissima e vi accoglierà sempre con un sorriso.
Si trova a 5 km circa dalla stazione di Tirano da cui parte il trenino rosso del Bernina e in 2 ore circa sarete a Pontresina dove regna la neve o a Saint Moritz dove..... farvi spennare ben bene!!!

Briona, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

Volevo passare una bel primo san valentino con l'amore della mia vita,e vi diro grazie alla cortesia disponibilita della Signora Ivana non è solo stato bello ma straordinario perfetto in ogni secondo,una signora che con la sua disponibilita anche per i consigli dati ci ha fatto passare momenti piacevolissimi,la camera gialla piu che pulita deliziosa accogliente calda con un bagno immensamente bello...GRAZIE DI TUTTO IVANA.....un abbraccio e spero di rivederci presto ANGELO e NIKO

Nord italia
Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo graziosissimo b&b la prima settimana di febbraio; abbiamo scelto sia il posto sia la stanza gialla dopo aver letto i vari commenti già presenti su questo blog e devo dire che le nostre aspettative non sono state disilluse. La camera è pulita, molto confortevole e dotata di un bagno veramente spazioso! La signora Ivana oltre a cucinare delle torte squisite, ci ha colpito per la sua cortesia e la dedizione al suo lavoro. Ottima e abbondante la prima colazione!!
Nonostante l'albergo sia dislocato in una posizione strategica per prendere il trenino rosso del Bernina, io lo consiglio anche per chi, come noi, aveva scelto come meta la stazione sciistica di Bormio. Andate andate andate che ne vale la pena!!!

Treviso, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato alla fine di gennaio e siamo stati molto, molto soddisfatti dalla pulizia e bellezza dei locali e dalle ottime ed abbondanti colazioni (Torte e marmellate fatte in casa, pane fresco, salumi e formaggi locali, yogurt, ecc.). La posizione geografica è ottima per prendere il Bernina Express e per l'uso della bicicletta, inoltre a due passi ci sono Bormio, Aprica, Livigno, lo Stelvio, il Gavia, il Mortirolo. Un discorso a parte merita la cortesia, la passione e la premura dei titolari: Ivana, il marito Riccardo e il figlio Nicholas. Noi abbiamo deciso che ci ritorneremo ancora e senza ombra di dubbio lo consigliamo vivamente a tutti.
Diego (TV)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 30 gennaio 2012

Il vero problema di questo periodo di vacanze può essere il clima, mancanza che viene sicuramente azzerata dal calore e dalla cordialità di Ivana, titolare del B&B che si fa veramente in quattro pur di accontentarti, dalla prima colazione ottima, abbondante e molto completa.
Buona la camera (arancio per noi tre), accogliente, calda; bello e sempre pulito il bagno, completo anche della lavatrice.
Le informazioni ricevute sui ristoranti dei dintorni, itinerari in genere sono state più che soddisfacenti. Che dire........non venite in valtellina solo per il giro panoramico sul trenino rosso, ma fatevi consigliare anche su qualche giretto extra treno che sicuramente in questa stagione meriterà parecchio.
Credo proprio che lo consiglierò a chi me lo chiederà....e perchè no, al bisogno tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Seveso, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati in questo meraviglioso B&B al ritorno della gita a Sankt Moritz con il mitico trenino rosso del Bernina. Le aspettative sul B&B erano molto alte e non sono state disattese. Abbiamo soggiornato nella camera gialla con una sala da bagno immensa ed una doccia idromassaggio fantastica.La pulizia impeccabile tra l'altro curata personalmente dalla padrona di casa Ivana. Che dire infine della colazione?nulla da invidiare ai grandi alberghi...torte fatte in casa, pane fresco, marmellate, salumi e formaggi valtellinesi ed un ottimo cappuccino. Grazie ad Ivana e alla sua famiglia per l'ospitalita. Sicuramente consiglieremo a tutti questa struttura e non mancheremo di tornare per un giro sul trenino. In un'altra stagione

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bianzone
Locanda Altavilla
Bed & Breakfast Tirano
Cà Merlo
Cà Merlo
N. 1 di 2 a Villa Tirano

Conosci B&B Il Grappolo Valtellina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Grappolo Valtellina

Struttura: B&B Il Grappolo Valtellina
Indirizzo: Via Stelvio 34, 23030 Bianzone, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bianzone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 2 B&B in Bianzone
Ricavato da un vecchio fienile ristrutturato, l'accogliente bed & breakfast Il Grappolo si trova a 100 metri dalla fermata dell'autobus per Tirano, a 4 km, e offre parcheggio gratuito e camere in stile rustico con connessione Wi-Fi gratuita e TV LCD. Le sistemazioni presentano pavimenti in cotto o in parquet, un bagno privato e, in alcuni casi, un balcone. La struttura serve una colazione a buffet a base di cibi dolci e salati. Immerso tra vigneti e meleti, il B&B Il Grappolo dista 12 km dall'impianto di risalita del Passo dell'Aprica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Grappolo Valtellina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Il Grappolo Valtellina Hotel Bianzone
Bed And Breakfast Il Grappolo Valtellina