“Cena inaspettata!!”

Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso, fidandoci delle recensioni e devo dire che è tutto vero! Ottima location, personale gentilissimo, cordiale e disponibile. Si mangia veramente bene dall’antipasto al dolce e i prezzi sono assolutamente imbattibili. Bravi veramente! Ci vediamo l’anno prossimo

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico in tutto!!! Personale! Luogo e cibo!!!! Si sta benissimo ed é un peccato non andarci!!!! Posto alla mano ma pulito e accogliente! Se ami la fiorentina..... È il posto ideale!!!!!

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sia la location che la carne alla brace sono eccellenti, personale cortese e servizio ottimo. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente alto.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello si mangia molto bene il personale molto gentile,ci vengo ogni volta,che vengo a lavorare da queste parti di sicuro non cambierò mai.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avendo camminato per 20 km ci siamo affacciati per chiedere un tagliare o un qualsiasi cosa che potessero darci anche da asporto . Locale vuoto, la risposta è stata no, stanno per arrivare le persone che hanno prenotato . Il tempo della risposta era quello di tagliare due fette di prosciutto e una di formaggio e farci contenti. Ai pellegrini nostri compagni invito a non fermarsi per non essere trattati egualmente .

Luigi M, Proprietario alle La Dogana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

Non è questione di maleducazione o scortesia bensì di organizzazione: se ti presenti il giorno di pasquetta alle 12:30 con il locale al completo da oltre una settimana, non possiamo servire alimenti già destinati a chi ha avuto l'accortezza di prenotare. Di solito un caffè o un bicchiere di vino non lo neghiamo a nessuno, ma non facendo servizio bar e/o asporto non potevamo soddisfare tale tipo di pretese "dell'ultimo minuto"...
Eppoi siamo stati così scortesi da indicare loro un bar nelle vicinanze, circa 1 km, ovviamente ringhiando!!

Gli utenti che hanno visto La Dogana hanno visto anche

Bagnoregio, Provincia di Viterbo

Celle sul Rigo, San Casciano dei Bagni

Acquapendente, Provincia di Viterbo

Conosci La Dogana? Condividi la tua esperienza!