Castello Orsini Hotel
  • Piscina
134 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Hotel Relax Roma Nord(Fiano Romano)
128 USD
119 USD
  • Parch. gratis
Euro Hotel Roma Nord(Fiano Romano)
127 USD
124 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

68 USD
61 USD
Agoda.com
Recensito 3 settimane fa

sono andato a cena in questa struttura trovando un ambiente gradevole con personale garbato veloce e preparato sulle pietanze che venivano servite. i piatti sono stati buoni e leggeri con una cucina semplice e gustosa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per elevarsi ad un hotel a 5 ***** ce n'è ancora di strada da fare. Incapacità nella gestione.
Peccato in quanto la risorsa c'è!

Ottimo il ristorante e la prima colazione incluso il servizio!
La struttura è suggestiva.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo castello per due notti, e devo dire dal primo momento che l'abbiamo visto ne siamo rimasti entusiasti.
Il castello è immenso e ristrutturato divinamente, si entra tramite un'ascensore di cristallo che a nostro giudizio è un tocco di classe, arrivati in receptionist la cortesia e l'eleganza iniziano a far da padroni. Noi abbiamo scelto la Royal Suite "alloggio del capitano" al costo di 120€ a notte, situata in una torre nel cuore del castello, a cui si accede da una scala a chiocciola, l'Alloggio del Capitano è arredato con letto a baldacchino aperto, mobili antichi e un camino (decorativo).Personalmente una suite cosi allettante, cosi suggestiva non ci sono mai stato, arredata di ogni confort e pulizia esemplare.
Girando nel castello si possono notare diverse stanze, con vari affreschi alcuni restaurati, alcuni intatti, e vedere una cosa del genere è davvero emozionante.
Nel castello c'è tutto; SPA, possibilità di fare massaggi, sala biliardo, bar, ampi saloni, piscina, posti ombrati e al sole, non manca nulla.
Ovviamente abbiamo provato anche il ristorante e per non dilungarmi troppo, lo definirei un'emozione per il palato, condito da un servizio eccellente.
Il ristorante offre soluzioni per vegani, vegetariani sono disponibili a tutto.
Il castello offre la possibilità di fare cene private nella "prigione" o in terrazza, cosa che la prossima volta faremo. Che dire andate e ne rimarrete soddisfatti.
I nostri ringraziamenti vanno a tutti, dal titolare o titolari del castello, passando per tutto lo staff fino ad arrivare alle donne delle pulizie, non c'è niente da migliorare!
Come nelle favole ...

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo festeggiato al Castello Orsini la Prima Comunione del nostro ragazzo.Cosa dire...un' esperienza da fiaba,a partire dall'aperitivo servito in modo impeccabile sulla terrazza esterna con un curatissimo prato inglese ed allestito in modo perfetto.Ma la fiaba si è espressa al massimo durante il pranzo, in una delle bellissime sale apparecchiata in modo perfetto,con dei meravigliosi candelabri a cinque bracci decorati con dell'edera fresca che hanno contribuito a rendere l'atmosfera calda e romantica.Il cibo squisito e cucinato con estrema maestria cosi come i vini e la torta,veramente buona.Tutto questo realizzato con competenza da tutto lo staff coordinato e diretto dalla preparatissima e bravissima Nathalie...consigliatissimo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2018

Piacevolmente e sorprendentemente stupito dagli arredi delle sale e degli spazi comuni.
Come se il tempo si fosse fermato, si ha l'impressione di essere catapultati indietro di secoli, immaginando come potessero essere gli ambienti vissuti nel quotidiano.
Piacevole anche la visita guidata che per una modica cifra racconta storia e aneddotica sulla costruzione e dintorni.
Ho anche avuto modo di cenare apprezzando un buon menu fisso con ingredienti freschi e di stagione.
Vale sicuramente la pena trascorrerci almeno una notte.
Stanza comoda e calda.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia