“Posto incantevole!!”

Castello Orsini Hotel
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Nerola
“Posto incantevole!!”
Recensito il 27 dicembre 2011

Se volete far rimanere a bocca aperta la vostra compagna è proprio il luogo adatto! Il castello è meraviglioso, ristrutturato in ogni sua parte. Potete visitarlo tutto e ammirare la bellezza delle sale interne e dei giardini. é disponibile anche una piscina coperta e riscaldata, un centro massaggi e una sala per golf virtuale e altro.Abbiamo alloggiato in una splendida suite con soppalco molto grande elegante e pulita!! Per la cena ero preoccupato avendo letto i commenti precedenti ma devo dire che tranne un piatto sporco prontamente cambiato è andata molto bene il cibo era ottimo e particolare e abbiamo pagato il giusto. La colazione ( consiglio il servizio in camera ) abbondante e comoda ( potete chiamare la reception e farvela portare quando vi svegliate)!!! Il bidè nel bagno perdeva acqua. Il personale è molto gentile e disponibile.
Infine un consiglio: se volete pernottare in questa struttura e non avete problemi di budget specificate che volete alloggiare nel corpo centrale del castello altrimenti vi ritrovate nelle stanze del borghetto ai suoi piedi che non valgono il prezzo pagato.

Consiglio sulle camere: se volete pernottare in questa struttura e non avete problemi di budget specificate che volete allo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (107)
  • Ebraico per primo
Roma
Recensito il 19 dicembre 2011

L'occasione era il lavoro per il quale la location si presta molto bene. Ovviamnte, il castello è davvero maestoso e alloggiarvi diventa un'esperienza particolare nel suo genere (anche se la ristrutturazone è a mio avviso un po' troppo "finta" nel senso che sembra un po' di stare a las vegas, come scritto nel titolo). Non avendo pagato di persona non saprei dire se "il gioco vale la candela" ma comunque non male affatto, da ripetere magari con i bambini che si divertirebbero moltissimo. Il cibo era onestamente buono, sia la cena formale che il pranzo a buffet. La camera, molto scenografica, avrebbe bisogno di qualche ritocco (soprattutto il bagno non è da 5 stelle). Gli ambienti comuni che ho visto sono curati. Non ho avuto modo di vedere quelli esterni nè il giardino. Comunque alla fine bella esperienza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 13 dicembre 2011

Se lo scopo è trascorrere una notte al castello, in quanto tale, fatelo pure, ma non aspettatevi nulla di che dalla spa e dalla colazione. L'unico spogliatoio, per uomini e donne, sembrava uno sgabuzzino. La colazione scarsa, non degna di un 5 stelle. Caffè lungo anche per noi italiani.
Note positive: acqua massage.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Nerola

roma
Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo trascorso un giorno al castello. Sembrava essere ritornati indietro nel tempo, La nostra camera era abbastanza carina anche se dovrebbe essere curato qualche particolare...magari qualche tinteggiata.
Abbiamo cenato al lume di candela. Cucina molto gradevole e raffinata. Colazione abbastanza completa di dolci fatti in casa, cereali, latte, salumi e formaggi. La visita del castello è stata molto interessante. Libertà di movimento nel castello:sembra di essere a casa. Da provare l'acqua massage per il relax e la piscina coperta riscaldata. Tutto sommato un'esperienza unica da fare almeno una volta della vita. Il castello è davvero bello.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Chiaravalle
Recensito il 28 novembre 2011

Premetto che, essendo un regalo, non ho idea di quanto sia costato.
Siamo riusciti a goderci poco il castello perchè eravamo di corsa, ma cmq è veramente una bella struttura.
La piscina lunga una decina di metri ha il tetto in vetro, e di notte è veramente bella (e anche molto calda). Provato l' acqua massage, non male.
La camera era pulita, in ordine, calda, il televisore era veramente vecchio, ma in fondo non importa: l'atmosfera che si respira nel castello è unica.
Colazione ottima.
Personale molto gentile e sempre disponibile.

Recensito il 28 novembre 2011

Il castello merita sicuramente una visita, ma il servizio è stato molto al di sotto delle aspettative. Al costo di oltre 300 euro a camera e con una classificazione tale non sono accettabili le seguenti pecche: camera con macchie di muffa, un cassetto dell'armadio rotto, cassetta di sicurezza non presente in camera, coperta bucata, piscina (piccola) coperta e scaldata d'inverno, ma alla quale bisogna accedere da fuori e con uno "spogliatoio" piccolo, senza chiave e senza distinzione di sesso. Per non parlare della colazione: così scarsa e di bassa qualità non mi aspetto di trovarla neanche nelle pensioni. Forse le suite sono di qualità più alta (mi auguro visto il prezzo!) ma comunque non consiglierei questa struttura, soprattutto come rapporto qualità-prezzo.

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 27 novembre 2011

abbiamo soggiornato in suite molto bella e confortevole, Sembrava di essere andati indietro di 1000 anni. Trovato personale cortese, cena, colazione in camera e servizio soddisfacente. Piscina riscaldata, sauna ok. Consiglio di fare l'acqua massage che non si trova di solito nei centri benessere. Da visitare le sale del castello. Tutto perfetto.
Massimo di Roma

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nerola
Trevi
Hotel Artemide
N. 9 di 1.257 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 6.550 recensioni
Radisson Blu es. Hotel, Roma

Conosci Castello Orsini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Orsini Hotel

Struttura: Castello Orsini Hotel
Indirizzo: Via Aldo Bigelli snc, 00017 Nerola, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Nerola
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Nerola
Categoria hotel:5 stella/e — Castello Orsini Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Orsini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Orsini Nerola
Castello Orsini Roma