“Un buon rifugio” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Graziella

Hotel Graziella
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Arma di Taggia
Hotel Graziella
Classificato al n.1 di 3 hotel a Arma di Taggia
“Un buon rifugio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Arrivati abbiamo scaricato le valigie davanti all'hotel, subito dopo abbiamo cercato un parcheggio gratuito nelle vicinanze, la struttura dispone su prenotazione del parcheggio interno a pagamento, ma noi abituati a viaggiare low cost abbiamo parcheggiato gratuitamente intorno all'hotel. L'hotel è a conduzione famigliare, molto gradevole e rassicurante il fatto che all'arrivo oltre la chiave della stanza vi viene consegnata la chiave del portoncino d'ingresso, proprio come se foste a casa vostra e senza disturbare nessuno potete muovervi a piacimento; ma nel caso aveste bisogno di qualcosa, i signori molto cordiali sono sempre disponibili. L'hotel è di 3 piani con ascensore, dalle camere che affacciano i strada, s'intravede il mare che assicuro si trova a qualche metro dall'hotel, la zona è strategica, in un attimo sei in centro, al pullman, in spiaggia, vai ovunque senza allontanarti troppo. Le camere con i bagni ristrutturate sono pulite come tutto il resto dell'hotel, solo i cuscini che sono davvero troppo bassi, per farne 1 ne abbiamo messi 3. Il menu sempre vario tra carne e pesce, poco condito, per me che non posso mangiare pepe e non uso glutammato andava bene, l'ho trovato all'inizio poco scondito, poi piacevolmente aggiungevo solo dell'olio o del sale, lo aggiustavo come volevo io e devo dire che non ne ho risentito della cucina, pensandoci se avrei fatto anche 15 giorni, sarei stata in salute anche dopo il ritorno a casa, si usa molto una cottura priva di grassi e molto leggera, proprio come a casa mia. Di solito mangiando nei ristoranti o in molti hotel, ci si ritrova appesantiti, qui no, qui sei sazio, ma ovviamente come tutte le cose, deve piacere è una questione di gusto. Per noi è stata la prima volta che alloggiavamo qui e lo abbiamo già messo nella lista dei week end piacevoli ovviamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Affari
    Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arma di Taggia
Hotel Solidago
Pensione Vita Serena
Pensione Vita Serena
N. 1 di 3 a Arma di Taggia
Punteggio 4.5 su 5 80 recensioni

Conosci Hotel Graziella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Graziella

Struttura: Hotel Graziella