“Accoglienza e simpatia”

Hotel Arma
Classificato al n.3 di 3 hotel a Arma di Taggia
“Accoglienza e simpatia”
Recensito il 17 ottobre 2011

Ho passato una settimana all'hotel Arma e mi sono trovato benissimo,l'accoglienza e' stata molto calorosa e gentile in particolare l'addetta alla Reception simpatica e professionale cosa rara in Liguria.Unica nota stonata e' stato il comportamento di una cameriera ai piani veramente insofferente e al limite della maleducazione,inoltre credo che un saluto e un sorriso sia sempre gradito da parte del cliente(personale addetto alle pulizie e alla colazione)soggiorno comunque piacevole

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Recensito il 16 ottobre 2011

Ho soggiornato all'hotel Arma con mia moglie una settima e siamo stati molto bene.ci e' piaciuta l'accoglienza e la disponibilita' della segretaria addetta al ricevimento,le camere sono belle,molto grandi e pulite.unica pecca le cameriere ai piani non gentili elitigiose fra di loro.comunque ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 14 ottobre 2011

Alla fine di Agosto ho passato una settimana ad arma di Taggia con il mio compagno e abbiamo soggiornato nell'hotel Arma ci siamo trovati bene in generele era tutto di nostro gradimento, abbiamo mangiato solo la sera e la cugina era semplice ma molto buona e abbondante, servizio buono e le cameriere tutte simpatiche, la camera non aveva una vista bellissima ma era accogliente e pullita. Abbiamo solo avuto l'impressione che l'addetta al ricevimento non fosse molto contenta del suo lavoro molto fredda e scortese..ma tutto sommato ci siamo sentiti bene e probabilmente se passeremo un'altra volta in zona torneremo.

bergamo
Recensito il 1 settembre 2011

L'hotel si trova all'interno di un cortile tra vari palazzi, quindi non è visibile dalla strada e di conseguenza non ha alcun tipo di vista se non sul parcheggio. E' stato recentemente rinnovato nelle camere, nei bagni e nei corridoi, un po' meno nelle zone comuni per colazione e atrio. Tutto sommato non è male, le camere hanno il balcone, il bagno è adeguato, manca il frigorifero. la colazione è un po' limitata, bevande calde a self service quindi non molto buone, pensando poi che nell'atrio c'è l'angolo bar con la macchina per l'espresso... quindi non ci vorrebbe molto a farlo per la colazione ma probabilmente per risparmiare sul personale si limitano alla macchinetta automatica.
Ci è sembrato un po' caruccio data la posizione arretrata rispetto al mare.

rovigo
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo passato le nostre vacanze estive ad Arma di Taggia,tranquilla cittadina ligure a due passi da Sanremo,l'albergo è situato in un posto tranquillo non lontano dal mare e dal centro, molto simpatica e professionale l'addetta alla Reception,nel ristorante si mangia bene,ma il servizio lascia un po' a desiderare,le cameriere non sanno gestire il servizio, ci è capitato varie volte di arrivare per primi e di essere serviti per ultimi,invece di pensare ai clienti erano in continuo contrasto tra di loro,peccato............. colazione ottima, camere grandi , aria condizionata,tutto OK! Hotel da consigliare ai nostri amici

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
latina
Recensito il 15 agosto 2011

Di passaggio ad Arma di Taggia per proseguire per la Francia, ci siamo fermati senza prenotazione in questo albergo per chiedere una eventuale disponibilità,l'addetta alla Reception era impegnata con l'accoglienza di un gruppetto di turisti stranieri, con molta gentilezza ci ha chiesto di aspettare un attimo,ci è piaciuta l'accoglienza, la camera molto spaziosa e cosa essenziale di questio periodo l'aria condizionata,abbiamo passato solo un giorno,ma la prima impressione è stata positiva ci è piaciuto e ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
dottormorte, Direttore alle Hotel Arma, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2015
Grazie per la recensione.
la aspettiamo nuovamente.
Gianni
Recensito il 8 agosto 2011

Se avete meno di 55 anni statene alla larga... Clientela anziana, cibo appena sufficiente, wifi scadente e a pagamento. Unica nota positiva i bagni puliti e da poco rifatti... Anche la zona di ubicazione è decisamente scadente..... Non lo consiglierei a nessuno salvo a chi per motivi di necessità non puó farne a meno. Sicuramente non per una vacanza soprattutto in rapporto al prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Arma di Taggia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arma di Taggia
Hotel Solidago
N. 24 di 45 a Sanremo
Albergo Ideal
Albergo Ideal
N. 1 di 9 a Arma di Taggia

Conosci Hotel Arma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arma

Struttura: Hotel Arma
Indirizzo: Via Aurelia Levante, 18011 Arma di Taggia, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Arma di Taggia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Arma di Taggia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arma 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arma Arma Di Taggia, Liguria
Hotel Arma Arma Taggia