Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati solo due giorni ma sufficienti per renderci conto quanto gradevole e ospitale sia questa struttura. Il tutto curato nei minimi particolari con stanze accoglientissime, pulizia impeccabile. Colazione super.
Un valore aggiunto ne è la propritaria... molto disponibile e gentilissima che fa sentire l'ospite a casa grazie alla sua dolcezza.
Utilissimi i consigli che ci ha dato per visitare al meglio le mete che ci eravamo prefissi visto che io ero anche infortunata a un piede.
Non amo molto scrivere recensioni questo caso mi sento di condividere l'esperienza. Consigliatissimo a chi cerca la tranquillità dopo una giornata a visitare luoghi stupendi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere due giorni alle Cinque Terre e abbiamo alloggiato in questo hotel a circa 30/45 minuti di distanza in una zona molto tranquilla e ad una tariffa molto conveniente.
La titolare Sonia ci ha fatto sentire a casa, gentilissima e sempre disponibilissima.
La camera molto pulita ed ordinata.
Colazione molto abbondante e con la possibilità di farla all’aperto.
La domenica sera, dopo un’intera giornata al mare, abbiamo deciso di mangiare nel ristorante/pizzeria dell’hotel. Siamo rimasti molto soddisfatti, due pizze ottime a un prezzo piu’ che buono.
Complimenti davvero

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2019

Ci siamo fermati 3 giorni. Ottima pulizia sia degli ambienti che delle camere.Eccellente la cucina dalla colazione alla cena. Un ringraziamento particolare alla sig.ra Sonia per la sua disponibilità, gentilezza e simpatia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina, ottima pizza, cordialità della titolare e grande scelta di vini di qualità. Locale storico in periferia di La Spezia, tappa obbligatoria per chi si reca alle 5 Terre in auto o moto.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2019

Ottima posizione dell hotel in zona veramente tranquilla e nel verde Tutto bellissimo Il ristorante con ottimi piatti e ottimi vini ed un servizio impeccabile. l’ accoglienza e il sorriso di Sonia la titolare fa sentire bene chiunque È vicino alla città e al mare delle 5 terre con 20 minuti di auto quindi nulla da recriminare anzi diciamo che bisogna sicuramente ritornare

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo