Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere due giorni alle Cinque Terre e abbiamo alloggiato in questo hotel a circa 30/45 minuti di distanza in una zona molto tranquilla e ad una tariffa molto conveniente.
La titolare Sonia ci ha fatto sentire a casa, gentilissima e sempre disponibilissima.
La camera molto pulita ed ordinata.
Colazione molto abbondante e con la possibilità di farla all’aperto.
La domenica sera, dopo un’intera giornata al mare, abbiamo deciso di mangiare nel ristorante/pizzeria dell’hotel. Siamo rimasti molto soddisfatti, due pizze ottime a un prezzo piu’ che buono.
Complimenti davvero

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2019

Ci siamo fermati 3 giorni. Ottima pulizia sia degli ambienti che delle camere.Eccellente la cucina dalla colazione alla cena. Un ringraziamento particolare alla sig.ra Sonia per la sua disponibilità, gentilezza e simpatia.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina, ottima pizza, cordialità della titolare e grande scelta di vini di qualità. Locale storico in periferia di La Spezia, tappa obbligatoria per chi si reca alle 5 Terre in auto o moto.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2019

Ottima posizione dell hotel in zona veramente tranquilla e nel verde Tutto bellissimo Il ristorante con ottimi piatti e ottimi vini ed un servizio impeccabile. l’ accoglienza e il sorriso di Sonia la titolare fa sentire bene chiunque È vicino alla città e al mare delle 5 terre con 20 minuti di auto quindi nulla da recriminare anzi diciamo che bisogna sicuramente ritornare

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 giugno 2019

Siamo ritornati per 3 notti e le aspettative sono state pienamente confermate. Gli ambienti sono molto accoglenti, ben ordinati e puliti.
Ottimo il ristorante / pizzeria con prezzi molto contenuti per cibi ben preparati ed appettibili.
Ottime pure le colazioni da poter consumare all'aperto nelle belle giornate di sole.
Soggiorno piacevolissimo anche grazie alla piena disponibilità della proprietaria.
Grazie. Ci vediamo l'anno prossimo!

Consiglio sulle camere: pue essendo la struttura vicino alla strada, sono tutte ... tranquille
Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia