Filtri selezionati
Recensito il 5 giugno 2019

Siamo ritornati per 3 notti e le aspettative sono state pienamente confermate. Gli ambienti sono molto accoglenti, ben ordinati e puliti.
Ottimo il ristorante / pizzeria con prezzi molto contenuti per cibi ben preparati ed appettibili.
Ottime pure le colazioni da poter consumare all'aperto nelle belle giornate di sole.
Soggiorno piacevolissimo anche grazie alla piena disponibilità della proprietaria.
Grazie. Ci vediamo l'anno prossimo!

Consiglio sulle camere: pue essendo la struttura vicino alla strada, sono tutte ... tranquille
Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Andato a cena, tutto molto buono tranne il secondo, ho ordinato la faraona ma hanno servito un petto di pollo. Direi pessima mossa. Spero si sia trattato di un caso e non si tratti di un' abitudine. Prezzi in media con quello servito e per il servizio.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
miria p, Proprietario alle Le Rondini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2019

Signor Claudio, grazie di essere venuto con i suoi parenti nel nostro locale. Se Lei riteneva di avere nel piatto un pollo invece che una faraona era sufficiente dirlo al tavolo e poteva verificare di persona (magari si confrontavano i 2 pennuti)...ma forse è più simpatico scrivere una recensione. Comunque noi non ci permettiamo certe prese in giro. Sicuri al 1000 % !!!! Forse è solo uno scherzo....ancora grazie.
Staff Le Rondini.

Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso una piacevole domenica sera in questa pizzeria/ristorante dove più volte mi sono recata negli ultimi tempi con amici.
Avevo sempre scelto pizza accompagnata da una buona birra.
Questa volta ho assaggiato ravioli di carne con ragù e scaloppine al Marsala entrambi molto buoni.
Mi è piaciuta la crostata di crema e frutta.
Vino Rossese di buona qualità.
Spesa più che adeguata.
Ambiente informale, servizio un po’ distaccato.
Nota negativa .... i cani non sono ammessi!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 7 agosto 2018

Ormai tappa fissa delle pizzate con amici e famiglia. Il locale è molto ampio con una grande veranda per le sere d'estate, dove ti godo il fresco del posto. La pizza è di buona qualità e consiglio la crostata come dolce in quanto fatta in casa e ottima. Il rapporto qualità prezzo è imbattibile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato per 4 notti con mia moglie e un’altra coppia di amici.
Le camere sono comode e pulitissime la colazione ottima servita dalla titolare a dir poco gentilissima e sempre disponibile a qualsiasi richiesta.
Per due sere ho anche cenato al ristorante dell’hotel e direi buona scelta è veramente ottimo qualità prezzo con € 20 a testa si mangia bene.
La località è praticamente a 20 km da ogni località turistica che fa parte delle 5 terre che permette di far um bel giro in moto con strade in perfette condizioni e curve per divertirsi. Per chi non vuole camminare consiglio di arrivare in moto a Monterosso dove si può parcheggiare al paese e poi fare le altre 4 terre in treno.
Se tornerò da quelle parti alloggerò di nuovo in quel l’hotel ospitale e anche abbastanza economico.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia