Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho trascorso una piacevole domenica sera in questa pizzeria/ristorante dove più volte mi sono recata negli ultimi tempi con amici.
Avevo sempre scelto pizza accompagnata da una buona birra.
Questa volta ho assaggiato ravioli di carne con ragù e scaloppine al Marsala entrambi molto buoni.
Mi è piaciuta la crostata di crema e frutta.
Vino Rossese di buona qualità.
Spesa più che adeguata.
Ambiente informale, servizio un po’ distaccato.
Nota negativa .... i cani non sono ammessi!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 agosto 2018

Ormai tappa fissa delle pizzate con amici e famiglia. Il locale è molto ampio con una grande veranda per le sere d'estate, dove ti godo il fresco del posto. La pizza è di buona qualità e consiglio la crostata come dolce in quanto fatta in casa e ottima. Il rapporto qualità prezzo è imbattibile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato per 4 notti con mia moglie e un’altra coppia di amici.
Le camere sono comode e pulitissime la colazione ottima servita dalla titolare a dir poco gentilissima e sempre disponibile a qualsiasi richiesta.
Per due sere ho anche cenato al ristorante dell’hotel e direi buona scelta è veramente ottimo qualità prezzo con € 20 a testa si mangia bene.
La località è praticamente a 20 km da ogni località turistica che fa parte delle 5 terre che permette di far um bel giro in moto con strade in perfette condizioni e curve per divertirsi. Per chi non vuole camminare consiglio di arrivare in moto a Monterosso dove si può parcheggiare al paese e poi fare le altre 4 terre in treno.
Se tornerò da quelle parti alloggerò di nuovo in quel l’hotel ospitale e anche abbastanza economico.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2018

Volendo visitare le 5 terre e passare una giornata al mare ho deciso vedendo le buone recensioni e l'ottima qualità prezzo di prenotare in questa struttura.
Tutto è stato confermato durante la visita. Buona la camera e la pulizia. Ottima e abbondante la colazione. A tutto questo si aggiunte l'estrema cortesia della proprietaria sempre disponibile a dare buone indicazioni per meglio organizzarsi nelle visite delle zone limitrofe. L'omaggio alla partenza poi fa parte di quelle piccole accortezze che ti fanno lasciare un posto con il sorriso e che ti fanno dire "se ci sarà l'occasione ci tornerò", consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2018

Ci siamo ritornati in questo hotel dopo due anni ed è stato, come sempre, molto valido come qualità e soprattutto la disponibilità della proprietaria per ogni esigenza. La possibilità di parcheggio, la qualità degli ambienti e la loro pulizia sono il punto di forza. Il ristorante-pizzeria offre cibi genuini e bel confezionati con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2018