Recensito il 24 luglio 2018

Volendo visitare le 5 terre e passare una giornata al mare ho deciso vedendo le buone recensioni e l'ottima qualità prezzo di prenotare in questa struttura.
Tutto è stato confermato durante la visita. Buona la camera e la pulizia. Ottima e abbondante la colazione. A tutto questo si aggiunte l'estrema cortesia della proprietaria sempre disponibile a dare buone indicazioni per meglio organizzarsi nelle visite delle zone limitrofe. L'omaggio alla partenza poi fa parte di quelle piccole accortezze che ti fanno lasciare un posto con il sorriso e che ti fanno dire "se ci sarà l'occasione ci tornerò", consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2018

Ci siamo ritornati in questo hotel dopo due anni ed è stato, come sempre, molto valido come qualità e soprattutto la disponibilità della proprietaria per ogni esigenza. La possibilità di parcheggio, la qualità degli ambienti e la loro pulizia sono il punto di forza. Il ristorante-pizzeria offre cibi genuini e bel confezionati con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 5 settembre 2017

Sono stato in questa struttura insieme ad un mio amico per trascorre 4 giorni di vacanza nelle cinque terre. Posso definire questa esperienza positivissima fin dal momento della prenotazione. In pieno stile “last minute” comincio a cercare una sistemazione il 12 agosto ed inaspettatamente, dopo aver ormai perso le speranza di trovare un posto ancora libero, ci confermano la disponibilità di una camera proprio qui. Prenotiamo la stanza e, con gradita sorpresa, non ci viene chiesto di versare alcuna caparra ma solo di avvertire in caso si verifichino dei contrattempi. Considerata la maleducazione ed il menefreghismo che va di moda in questi tempi, percepisco questa fiducia “ad occhi chiusi” come un caloroso primo benvenuto. Questa sensazione si ripete al momento del nostro arrivo in quanto veniamo subito accompagnati dalla titolare nella nostra stanza. La prima impressione che si ha è proprio quella di grande pulizia e così infatti è e sarà per tutto il periodo di soggiorno. Il cambio della biancheria da bagno viene effettuato tutti i giorni. Inoltre si nota un gran bel gusto nell’arredare le stanze e tutti gli altri ambienti che risultano moderni ed accoglienti. Da sottolineare anche la presenza di un “pacchetto regalo” a disposizione degli ospiti e consistente in ciabattine da camera ed alcuni prodotti per l’igiene personale. La titolare è di una cordialità squisita e offre tutte le informazioni necessarie a chi si trova in Liguria per la prima volta. Altra gradita sorpresa è la colazione che risulta varia, super abbondante e buona, adatta a soddisfare qualsiasi palato. Abbiamo provato anche il ristorante ed anche questo risulta ottimo (mai mangiate delle scaloppine così buone). Il menù è sobrio ma ben strutturato (c’e anche la pizzeria): trovo tuttavia banali le critiche su di esso, se non vi piace non sedetevi ed andate da un'altra parte. Un altro punto a favore dell’albergo, è che esso si trova sulle colline sopra La Spezia, a pochi km di distanza , e si può dunque godere di un clima più gradevole e fresco. Concludo invitandovi a pernottare in questa struttura la cui gestione a carattere familiare viene portata avanti con tanta passione e sacrificio. Noi torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato per una notte durante un giro nelle 5 Terre in moto.
L'hotel si trova sulla Via Aurelia, quindi in poche decine di min sonarriva tranquillamente ai vari paesini delle 5 Terre. Le camere sono ben pulite, letti comodi, wfi nella stanza. Cordialità della signora e buona la colazione mattutina con spremuta, cornetti e yogurt.
Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente curato nei minimi particolari! Un posto dove torneremo di sicuro! Il personale cordiale e disponibile!
La struttura è molto vicina al mare!
X capirci.....le 5 terre!!!
All'interno dell'hotel c'è sia il ristorante che la pizzeria!!!!fantastico!!!!
Il prezzo è molto accessibile!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici